@menniti questi sono veramente nanetti

@menniti questi sono veramente nanetti

+1

Invidiosi

, il nanetto è un essere piccolo ma visibile, questi sono dei microbi, si vedono solo al microscopio

. E comunque, se proprio devo difendermi, i miei nanetti sono stati fatti artigianalmente, li ho fatti nascere uno per uno, a botte di percloruro riscaldato

, e le dimensioni sono 12x32cm pur usando componenti DIP e non smd, quindi portate rispetto!
@ Gioblu: mi pare di capire che prevedi un'alimentazione da 9V, ridotta a 5V, che hai collegato al pin Aref, che è l'unico che non può mandare tensioni erronee inverse (ottima mossa!). La domanda è: perché non 3-3,6V visto che possibili applicazioni andranno nella direzione di mini-apparecchiature alimentate a batterie? I consumi a 5v sono pressoché il doppio rispetto a 3,3V, naturalmente bisognerà fare i conti con il D.O. del 78L05; in una prossima versione si potrebbe prevedere uno step-down che ha efficienza pari al 90% se non maggiore, trovando il componente giusto.
Comunque sia complimenti! Su questo Forum, per colpa di Leo, ormai i tiny scorrazzano (nanetti compresi

) come formiche impazzite, un aggeggino così piccolo e facilmente programmabile potrebbe essere davvero l'inizio di ogni sperimentazione. Buona fortuna!!!