Forum Administrator
God Member
I find plain exciting
|
 |
« Reply #15 on: September 13, 2011, 06:13:12 pm » |
Sta diventando come tutti i rumors che precedono gli annunci apple  Il 17 c'è la maker faire. alle 15 ora americana c'è la presentazione in streaming ma verrà tutto rivelato la mattina del 16 (ora us) quando esce la press release m
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milano
Sr. Member
|
 |
« Reply #16 on: September 13, 2011, 06:44:44 pm » |
Sta diventando come tutti i rumors che precedono gli annunci apple  Figata eh! hahaha come gongola a vederci impazzire 
|
|
|
|
|
|
.
|
|
|
|
Riva del Garda, TN / Forlì
Edison Member
Il piu' modesto al mondo
|
 |
« Reply #17 on: September 14, 2011, 01:25:24 am » |
Sta diventando come tutti i rumors che precedono gli annunci apple  Il 17 c'è la maker faire. alle 15 ora americana c'è la presentazione in streaming ma verrà tutto rivelato la mattina del 16 (ora us) quando esce la press release m un indizio?  arduino con linux embedded? magari andrioid?  arduino su cui si oypuò mettere un so? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
|
 |
« Reply #18 on: September 14, 2011, 01:36:13 am » |
un indizio?  "Arduina", la prima board pensata per il gentil sesso, gradevolmente colorata in rosa tenue e impreziosita con swarovsky 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Deep south of Italy
Faraday Member
The quieter you become, the more you can hear
|
 |
« Reply #19 on: September 14, 2011, 01:36:32 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Riva del Garda, TN / Forlì
Edison Member
Il piu' modesto al mondo
|
 |
« Reply #20 on: September 14, 2011, 01:54:54 am » |
un indizio?  "Arduina", la prima board pensata per il gentil sesso, gradevolmente colorata in rosa tenue e impreziosita con uranio impoverito  Mmmh così posso fare un pensierino a un paio di ragazze che mi rompono 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #21 on: September 14, 2011, 03:10:38 am » |
Sta diventando come tutti i rumors che precedono gli annunci apple  La colpa è tua, che ci hai "imbeccato" con quella data e poi hai nascosto la mano dopo aver tirato il sasso  Cmq.... -3 all'alba (-2 se si conta la press release)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
|
 |
« Reply #22 on: September 14, 2011, 03:17:19 am » |
Potete trovare tutto in anteprima qui qui, sezione Banzi files. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
|
 |
« Reply #23 on: September 14, 2011, 03:41:04 am » |
Potete trovare tutto in anteprima qui qui, sezione Banzi files.  e io che t'avevo creduto e sono andato a guardare  , mah, e dire che ti facevo uno tutto d'un pezzo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
0
Edison Member
Arduino rocks
|
 |
« Reply #24 on: September 14, 2011, 04:30:18 am » |
e io che t'avevo creduto e sono andato a guardare smiley-red, mah, e dire che ti facevo uno tutto d'un pezzo smiley-mr-green Ci sono caduto anche io, e confermo è proprio un pezzo...mmm, si cioè un simpaticone. bastard inside  Io credo che si tratti del nuovo IDE, speriamo in bene, in quanto io con il mio IDE è in riprogettazione è sarà simile a qtcreator cioè basato totalmente sui plugins, e ne passerà di tempo prima del rilascio. Ciao.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
God Member
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
|
 |
« Reply #25 on: September 14, 2011, 05:35:04 am » |
Io so già tutto, ma non ve lo dico  Lo sai che se dici così rischi la gambizzazione, vero?  Almeno puoi dirci se è un qualcosa di "rivoluzionario"? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rome (Italy)
Tesla Member
|
 |
« Reply #26 on: September 14, 2011, 05:41:19 am » |
Almeno puoi dirci se è un qualcosa di "rivoluzionario"?  Se vi dico anche solo mezza info di quello che so come minimo mi bannano a vita  Dovete avere pazienza e aspettare Venerdì nel tardo pomeriggio la la press release.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milano, Italy
Faraday Member
Sideralis Arduino!
|
 |
« Reply #27 on: September 14, 2011, 05:44:07 am » |
Quanto mi piacerebbe andare alla Marker Faire... http://makerfaire.com/
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Jr. Member
|
 |
« Reply #28 on: September 14, 2011, 05:48:04 am » |
Se vi dico anche solo mezza info di quello che so come minimo mi bannano a vita  Mi chiedo dove prendi le tue informazioni, chi hai corrotto????
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milano, Italy
Faraday Member
Sideralis Arduino!
|
 |
« Reply #29 on: September 14, 2011, 05:49:30 am » |
Nuova forma di arduino spero di no, a meno che non sia per un bene estremamente superiore!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|