Go Down

Topic: Cerca tartufi con Arduino uno ? (Read 3518 times) previous topic - next topic

ratto93

Appena ho letto il titolo di questo Topic mi sono detto: "ahi! questo poveretto non ha la più pallida idea del nido di serpenti in cui è caduto cercando i suoi tartufi, ma non sarò io a dargli il primo morso" e speravo che potesse andarsene indenne, vana speranza ]:D
Il solito volenteroso di rattuccio gli ha consigliato di cercare un sensore di zolfo, senza (al solito) spiegarli gli effetti collaterali: prima di trovare un tartufo troverebbe di sicuro: tutte le Terme d'Europa, ogni luogo in cui sia stato buttato un uovo marcio, tutti i capannoni dei Consorzi Agrari e infine, ma non certo per ultimo, chiunque, dopo aver pranzato in modo eccessivo, sentisse la naturale e fisiologica necessità di dare un po' di aria fetida aprendo la valvola sfinterica in uscita. Bastardi! :smiley-yell:

Ho detto che avrebbe trovato 1 tartufo ogni 50 buche :P:P:P
Il 23 devi venire che ti faccio conoscere la caramella  ]:D ]:D ]:D ]:D
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

pablos

Bhe se riesci a creare un tartufometro, allora credo sia possibile fare anche un ficometro  :) :) :) :) :) facci sapere ehehehhe
no comment

Janos

Bhe se riesci a creare un tartufometro, allora credo sia possibile fare anche un ficometro  :) :) :) :) :) facci sapere ehehehhe

Il problema non è trovarle, basta uscire e ce ne sono a decine....  ;)

Go Up