Go Down

Topic: Cerca tartufi con Arduino uno ? (Read 4040 times) previous topic - next topic

ratto93

Appena ho letto il titolo di questo Topic mi sono detto: "ahi! questo poveretto non ha la più pallida idea del nido di serpenti in cui è caduto cercando i suoi tartufi, ma non sarò io a dargli il primo morso" e speravo che potesse andarsene indenne, vana speranza ]:D
Il solito volenteroso di rattuccio gli ha consigliato di cercare un sensore di zolfo, senza (al solito) spiegarli gli effetti collaterali: prima di trovare un tartufo troverebbe di sicuro: tutte le Terme d'Europa, ogni luogo in cui sia stato buttato un uovo marcio, tutti i capannoni dei Consorzi Agrari e infine, ma non certo per ultimo, chiunque, dopo aver pranzato in modo eccessivo, sentisse la naturale e fisiologica necessità di dare un po' di aria fetida aprendo la valvola sfinterica in uscita. Bastardi! :smiley-yell:

Ho detto che avrebbe trovato 1 tartufo ogni 50 buche :P:P:P
Il 23 devi venire che ti faccio conoscere la caramella  ]:D ]:D ]:D ]:D
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

pablos

Bhe se riesci a creare un tartufometro, allora credo sia possibile fare anche un ficometro  :) :) :) :) :) facci sapere ehehehhe
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile ....
Prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione.

Janos

Bhe se riesci a creare un tartufometro, allora credo sia possibile fare anche un ficometro  :) :) :) :) :) facci sapere ehehehhe

Il problema non è trovarle, basta uscire e ce ne sono a decine....  ;)

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy