Il mio primo progetto, cercasi indicazioni :)

un ultimo consiglio per il forum:
fai attenzione che qui girano fin troppi maschi e fin troppe ragazze quindi guarda bene di dare la zona dove abiti o il caro lesto corre subito da te smiley-lol

Forse volevi dire che ci sono fin troppi maschi e pochissime ragazze.

Comunque, vai lesto visto che è vicina, vai e non ti fermare mai.
Ma volete mettere il fascino di una donna con un pò di sale in zucca come Daniela, che dalle mie parti è "merce" rara.

Ora non vorrei fare il romanticone, ma battisti diceva "amarsi un pò è come bere...ecc" no no volersi bene no è difficile quasi come volare.... ecc.

Per i consigli sul progetto hanno detto tutto loro, posso solo aggiungere che visto il progetto e le possibili espansioni future dovresti pernsare a qualcosa di modulare. Se sei uno sviluppatore Web ti è facile pensare in modo modulare, però penso troverai una difficolta in più con L'IDE arduino. Ad esempio supponiamo che tu abbia (o le aquisisci) delle conoscenze del linguaggio C, ti potrebbe venire in mente dichiarare delle variabili static in più file magari con lo stesso nome, tanto sono visibili solo in quel file, invece devi evitarlo in quanto dopo avere scelto "Verifica" prima di invocare il compilatore L'IDE arduino accorpa tutti i file in uno solo e poi lo da in pasto a avr-gcc.

Auguri per il progetto, spero che seguirai la filosofia Open Sources.
Ciao.