Pages: 1 ... 5 6 [7] 8 9   Go Down
Author Topic: Forum lento  (Read 4984 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Germany
Edison Member
*
Here we go!!!
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Confermo anche io che a me sembra veloce.

Speriamo davvero che non sia solo un'illusione e speriamo in una comunicazione ufficiale di MAssimo che ci faccia capire cosa e' successo (per i non possessori di Twitter) smiley

Ciao,

Fab.

L'impossibile...richiede solo piu' tempo!

Genova
Faraday Member
**
View Profile

Però io ho perso tutti gli inbox dei messaggi privati, ovvero vedo i titoli dei post ma su nessuno riesco ad accedere

nell'ultimo post invece del testo messagio appare questo

8: Undefined index: can_view_profile
File: /home/arduino/public_html/forum/Themes/arduinoWide/PersonalMessage.template.php (folder sub template - eval?)
Line: 477

ciao

no comment

Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
View Profile

Però io ho perso tutti gli inbox dei messaggi privati, ovvero vedo i titoli dei post ma su nessuno riesco ad accedere

E' vero, pure io vedo solo i titoli, ma non posso leggere nessuno dei messaggi privati, forse non hanno ancora completato la migrazione del database.

0
Faraday Member
**
Arduino rocks
View Profile

E' vero, pure io vedo solo i titoli, ma non posso leggere nessuno dei messaggi privati, forse non hanno ancora completato la migrazione del database.

Anche io, quindi è un problema comune sicuramente perchè ancora non hanno terminato.

Buon Lavoro allora.

Ciao.

AvrDudeQui front end per avrdude https://gitorious.org/avrdudequi/pages/Home

0
Faraday Member
**
Arduino rocks
View Profile

Users Online       245 Guests, 54 Users (29 Hidden)

Ed è una scheggia.

Davvero, era diventata una sofferenza più che uno svago.

Ciao.

AvrDudeQui front end per avrdude https://gitorious.org/avrdudequi/pages/Home

Riva del Garda, TN / Forlì
Edison Member
*
Il piu' modesto al mondo
View Profile

direi che non riesce a trovare la colonna "can_view_profile" il che significa che o hanno migrato male o manca un pezzo di database  smiley-lol

Il nuovo forum italiano sull'elettronica: http://www.electroit.tk/ <--- Nuovamente online!

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Aspettate a cantar vittoria... sta già rallentando...
268 Guests, 78 Users (40 Hidden)

Non vorrei che andava veloce perché non c'era gente loggata, visti i problemi delle ultime 12 ore.

0
Shannon Member
:(){:|:&};:
View Profile

dai su, se han pure sbatti col DB vuol dire che magari lo stanno importando in background o qualcosa di simile e rallenta un pò il tutto... cmq 2 o 3 secondi a pagina sembra davvero ottimo

sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

Monselice PD Italy
Faraday Member
**
фон Крыса
View Profile

dai su, se han pure sbatti col DB vuol dire che magari lo stanno importando in background o qualcosa di simile e rallenta un pò il tutto... cmq 2 o 3 secondi a pagina sembra davvero ottimo
Concordo con lesto smiley
la cosa pare migliorare  smiley-lol

Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Cmq gli allegati ancora non funzionano.
Inoltre i miei messaggi privati, non so neanche quanti ma una decina di pagine tutte tutte, sono andati....  smiley-roll-sweat

Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
View Profile

Inoltre i miei messaggi privati, non so neanche quanti ma una decina di pagine tutte tutte, sono andati....  smiley-roll-sweat

Diamogli tempo di finire i lavori, l'errore sembra relativo ad un indice più che al database stesso, se è così basta ricostruirlo.

Genova
Faraday Member
**
View Profile

Pessimismo e fastidio smiley

Comunque a parte che non era più uno svago ma una sofferenza, ne va parecchio dell'immagine di Arduino.
Pensa un azienda che vende migliaia o milioni di copie (anche guadagnandoci 3 euro a copia) e poi ha un forum in un server in qualche cantina umida. Se avessero messo subito su un server decente avrebbe venduto di più, un forum dove tutti si collegano prima di comprarlo e si schianta sempre non è una bella presentazione!!! Spendici 4 soldi in più e fallo andare da Dio, le tue entrate aumenteranno smiley
bye bye

PS .... ho questo errore tanto per restare in tema
Warning - while you were typing a new reply has been posted. You may wish to review your post.

no comment

Rome (Italy)
Tesla Member
View Profile

Warning - while you were typing a new reply has been posted. You may wish to review your post.

Mica è un errore, è una funzione del forum che ti avvisa che mentre digitavi altri hanno postato, la puoi disattivare dal pannello utente.

0
Sr. Member
Arduino rocks
View Profile

Pessimismo e fastidio smiley

Comunque a parte che non era più uno svago ma una sofferenza, ne va parecchio dell'immagine di Arduino.
Pensa un azienda che vende migliaia o milioni di copie (anche guadagnandoci 3 euro a copia) e poi ha un forum in un server in qualche cantina umida. Se avessero messo subito su un server decente avrebbe venduto di più, un forum dove tutti si collegano prima di comprarlo e si schianta sempre non è una bella presentazione!!! Spendici 4 soldi in più e fallo andare da Dio, le tue entrate aumenteranno smiley
bye bye

Si possono sempre giustificare dicendo che il forum è gestito da arduino smiley-grin

Genova
Faraday Member
**
View Profile

si l'ho chiamato errore sorry, dovevo chiamarlo fastidio smiley ehehehe
ciao

no comment

Pages: 1 ... 5 6 [7] 8 9   Go Up
Jump to: