Più vuoi fare le cose per bene, più la prendi nel.... li dove non batte il sole.
Comunque l'iniziativa pare essere fallita, non per colpa tua.
Il principiante non vuole essere principiante, si sente sminuito a far parte dei principianti e teme di essere abbandonato. Al prossimo avrdude not in sync, la risposta sarà cerca nel forum. Povero cristo appena arrivato, non ha idea di cosa e come deve cercare. Se cerca avrdude not in sync gli escono 22000 post, insomma benvenuto nel caos.
Chi ha mosso già i primi passi, ed è svezzato sa come funzionano le cose e a questi preme una divisione del forum per argomento, guarda caso gli interessa proprio "domotica", ovvio che a me interessa "CNC/reprap", allora purè "Robotica". Appena si protrà acquistare Arduino DUE le applicazioni saranno ancora maggiori. Cioè gli argomenti sono infiniti.
Ovvimente a me personalmente interessa tutto nulla escluso, tranne gadget più o meno artistici. E quindi non potevo pensare ad una divisione per argomenti o settori. E quindi volevo solo un posto per accogliere i nuovi utenti, lasciando gli attuali impegnati nel loro progetti in una sezione dedicata. Purtroppo il concetto di prinicpiante c'è l'ho solo io, e solo io mi sento un principiante se dovessi comprare la ethernet shield e solo io non ci vedo nulla di strano in questo.
Poi vorrei capire, Astrobeed quella sfuriata da dove ti è venuta fuori, non è da te, e non trovo una motivazione per tale sfuriata, anzi l'unica è che ti giravano come le pale del multicottero.

Alla fine, chi se ne frega, a calci e a morsi si va avanti comunque.
Ciao.