Go Down

Topic: Quale IC DIP per USB (Read 1 time) previous topic - next topic

z3us

io ci giocavo tempo fà con i pic! ho un sacco di roba. samples presi alla Microchip e svariati programmatori! qualcosa ci ho tirato fusori ai tempi!.....ma nulla a paragone con arduino!

è roba parecchio piu complessa e meno spedita nella programmazione e nell'uso delle librerie!

ciao

lesto

i cortex 3 o i SAM3, 7 etc.. sono chip della atmel, il cortex ha anche il port per alcune librerie arduino, e il boot-loader, però passa tutto via USB hw
sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

ratto93

il loader hid usb è compreso nelle Microchip application libraries, sia compilato che come sorgente, la spiegazione è contenuta in un file introvabile
C:/Microchip%20Solutions%20v2011-10-18/Microchip/USB/Documentation/Getting%20Started/Getting%20Started%20-%20Using%20the%20Device%20-%20USB%20Device%20-%20Bootloaders.htm
Tutto il codice e i loader compilati sono in
C:\Microchip Solutions v2011-10-18\USB\Device - Bootloaders\HID

Proverei volentieri ma non saprei proprio come infilarmi nel tuo hdd :D

rattuccio, trova un sinomino di "infilare", letta così sembra una proposta erotica... :smiley-yell:
noo comment  ]:D
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy