si deve fisicamente provare,
il fatto che fra di solo si capiscano (player e server xbmc) non vuol dire che stanno usando dlna, perche' alla base c'e' Upnp.
la mia idea per il test e' installare XBMC su tablet android, e poi da win7 vedere se appare la funzione PlayTo. Pero' non trovo la versione android, ne' sulla pagina ufficiale, ne' sul market
http://xbmc.org/download/Se posso fare il PLayTo da win7 ad android possiamo affermare che anche con raspberry funziona, il che ripeto secondo me apre veramente molte strade.
La prima cosa che farei e' di buttare una raspberry dentro al mio impianto stereo, chiusa dentro, senza mai toccarla e dal pc, dal tablet, dal telefono, spedire musica allo stereo.
Ua feature interessante sarebbe spedirgli anche video, magari con un monitorino sullo stereo.
Uno stereo abartizzato, pero' il renderer e' fondamentale per tutto cio', non voglio aggiungere pulsanti o tastiere allo stereo, ne' voglio limitarmi all'uso di xbmc lato controlpoint.
Ad esempio se ho un cotrol point hardware, credo ci siano dei lettori bluray che lo fanno, n on potrei installarci sopra xbmc. La soluzione migliore quindi resta la stessa.
Per mia esperienza se il renderer funziona con PlayTo di win7 poi funge con tutto
tu non hai win7 ? potresti fare una prova reasle verso la rasp