Problemino con banner STOP SOPA

Ciao a Tutti.
Usando certi browser (Firefox, IE, IRON) e con certe risoluzioni del monitor il banner STOP SOPA copre i Link-Buttons nell'angolo destro in alto e avendo selezionato le scritte grandi una parte dei bottoni per l'edit dei reply.

Una soluzione parziale é usare le scritte piú piccoli (con Firefox e IRON con STRG -). Una soluzione totale é usare il browser Chrome dove il banner viene visualizzato nell' angolo sinistro dove core nienete.

Ho giá informato i responsabili del Arduino Team.

Informazioni su SOPA: http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Bar/Discussioni/Stop_SOPA_initiative

Ciao Uwe Federer

si confermo, mi esce sia sull'android che su mozzilla grazie per l'info
ciao

Io ora non lo vedo più, il banner. Voi?

leo72:
Io ora non lo vedo più, il banner. Voi?

Io sì. Uso chrome, risoluzione 1920*1080, e melo visualizza in alto a destra...

UweFederer:
Una soluzione totale é usare il browser Chrome dove il banner viene visualizzato nell' angolo sinistro dove core nienete.

Nope

uso chrome e mi appare sempre a destra, bloccando le funzioni
Risoluzione 1920x1080

Io con Explorer 9 lo vedo. Approfitto per denunciare pubblicamente Leo ]:smiley:
Gli ho timidamente chiesto aiuto perché mi era uscito questo messaggio e temevo chissà che e mi ha risposto che in realtà non è Sopa ma Topa; quindi ho ritenuto che fosse opera di uno dei tanti "saltafossi" che ormai spadroneggiano sui canali televisivi e ci invitasse a bannare Daniela, l'unica Sopa che abbiamo. Ma io, in tempi non sospetti, ho detto chiaramente che Daniela non è donna, quindi si farebbe un'ingiustizia a bannarlo. Poi finalmente, dopo molte righe vuote, nel messaggio di Leo c'era la spiegazione vera, che brutto minuto che ho passato, Cattivone Leo! :disappointed_relieved:

menniti:
Daniela, l'unica Sopa che abbiamo. Ma io, in tempi non sospetti, ho detto chiaramente che Daniela non è donna, quindi si farebbe un'ingiustizia a bannarlo. Poi finalmente, dopo molte righe vuote, nel messaggio di Leo c'era la spiegazione vera, che brutto minuto che ho passato, Cattivone Leo! :disappointed_relieved:

Ahahahahhahaha bhè ogni tanto sei anche simpatico ahahahahahahha Soca!!! :slight_smile:

Testato:

UweFederer:
Una soluzione totale é usare il browser Chrome dove il banner viene visualizzato nell' angolo sinistro dove core nienete.

Nope
uso chrome e mi appare sempre a destra, bloccando le funzioni
Risoluzione 1920x1080

Allora dipende da vari fattori Sistema operativo e impostazioni del Browser, versione del Browser ecc.
A me Chrome da il banner ancora a sinistra.
Ho notato che il banner non viene visualizzato alla prima apertura della pagina nel Browser ma dopo un po (o dopo qualche accesso del sito).

Ciao Uwe

In questo momento sono su Kubuntu 11.04 con Chromium e NON vedo il banner, né a destra né a sinistra.... allego screenshot :stuck_out_tongue:

EDIT:

uwefed:
Allora dipende da vari fattori Sistema operativo e impostazioni del Browser, versione del Browser ecc.
A me Chrome da il banner ancora a sinistra.
Ho notato che il banner non viene visualizzato alla prima apertura della pagina nel Browser ma dopo un po (o dopo qualche accesso del sito).

Ciao Uwe

Ho fatto una prova con Firefox, ed il banner c'è. La cosa buffa è che con questo browser in homepage di Arduino il banner è a SX mentre nel forum compare a DX ah ah ah :slight_smile:

pablos:

menniti:
Daniela, l'unica Sopa che abbiamo. Ma io, in tempi non sospetti, ho detto chiaramente che Daniela non è donna, quindi si farebbe un'ingiustizia a bannarlo. Poi finalmente, dopo molte righe vuote, nel messaggio di Leo c'era la spiegazione vera, che brutto minuto che ho passato, Cattivone Leo! :disappointed_relieved:

Ahahahahhahaha bhè ogni tanto sei anche simpatico ahahahahahahha Soca!!! :slight_smile:

mah, un giorno o l'altro proverò ad esprimere un pensiero profondo su di te, ma il 71 perché l'hai tolto, lifting over 40? :stuck_out_tongue_closed_eyes:

@ Uwe: io sta SOPA ce l'ho sempre davanti agli occhi ed è pure nera :astonished:

menniti:
Io con Explorer 9 lo vedo. Approfitto per denunciare pubblicamente Leo ]:smiley:
Gli ho timidamente chiesto aiuto perché mi era uscito questo messaggio e temevo chissà che e mi ha risposto che in realtà non è Sopa ma Topa; quindi ho ritenuto che fosse opera di uno dei tanti "saltafossi" che ormai spadroneggiano sui canali televisivi e ci invitasse a bannare Daniela, l'unica Sopa che abbiamo. Ma io, in tempi non sospetti, ho detto chiaramente che Daniela non è donna, quindi si farebbe un'ingiustizia a bannarlo. Poi finalmente, dopo molte righe vuote, nel messaggio di Leo c'era la spiegazione vera, che brutto minuto che ho passato, Cattivone Leo! :disappointed_relieved:

ROTFL XD XD

Ma pareva brutto il nome con un numero, cmq ho ancora qualche mese prima degli over 40

un giorno o l'altro proverò ad esprimere un pensiero profondo su di te

attendo il verdetto :slight_smile:

Su Android 2.3.6, browser stock, appare a destra e non funzionano i link

pablos:
Ma pareva brutto il nome con un numero, cmq ho ancora qualche mese prima degli over 40

un giorno o l'altro proverò ad esprimere un pensiero profondo su di te

attendo il verdetto :slight_smile:

Ma va che mi sei strasimpatico, anche se a volte fai degli interventi che fanno lo stesso effetto di un gancio da macellaio infilato tra le (s)palle, hai presente :fearful:? ecco perché reagisco, ma ormai ho capito che non sei malizioso bensì solo un gran fijo.... salvando la Santa citata, dopo due secondo passa tutto, anche il gancio :grin:

Con Chrome mi compare solo se disattivo l'adblock, riattivandolo, previa cancellazione della cache, scompare, dovrebbe valere la stessa cosa anche per Firefox.

io non vedo niente, adesso.

ieri dai computer che ci sono nella sala d' attesa del dentista era quasi impossibile navigare, in alto a sinistra non si leggeva niente.

comunque dal mio firefox non si vede niente

Ora è ricomparso anche a me.... mistero... :roll_eyes:

Ora è ricomparso anche a me.... mistero... smiley-roll

anche a me

Ora non c'è..... ah ah ah :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Vuol dire che ci lavorano.
Ciao Uwe