Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #60 on: December 30, 2011, 12:20:23 pm » |
Una moltitudine ha risposto.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Full Member
|
 |
« Reply #61 on: December 30, 2011, 05:00:52 pm » |
beh dai 59 persone non è male  Conta che è rimasto aperto solo una settimana 
|
|
|
|
|
|
Mom: Can he lead a normal life? Doctor: NO! he'll be an engineer!
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #62 on: December 30, 2011, 06:09:58 pm » |
Mi riferivo alla domanda di oggi pom di lesto, a cui è seguito un silenzio tombale... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
0
Tesla Member
:(){:|:&};:
|
 |
« Reply #63 on: December 30, 2011, 06:32:25 pm » |
uhmm il fatto che siamo sotto le feste, dovrebbe aumentare l'utenza, non diminuire... credo. Io direi che vale la regola del silenzio-assenso, visto che il voto è stato espresso, se qualcuno ha qualcosa CONTRO la scelta della suddivisione per argomenti(visto che sulla carta è in parità, ma in pratica con lo spostamento di voti che non si poteva fare per ragioni "tecniche" PARE aver vinto) ha tempo fino al... diciamo il 5? così magari il 6 tiriamo fuori la seconda votazione e entro il 13 abbiamo (forse) la struttura. Anno nuovo forum nuovo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Full Member
|
 |
« Reply #64 on: December 31, 2011, 03:55:08 am » |
mi pare buona come idea  Ma non pensate che sotto le feste aumenti l'utenza  tra natale e capodanno si è sempre a visitare i parenti, o magari qualcuno + in settimana bianca 
|
|
|
|
|
|
Mom: Can he lead a normal life? Doctor: NO! he'll be an engineer!
|
|
|
|
Banzi (PZ)
God Member
Impara l'arte, e usala!!!
|
 |
« Reply #65 on: December 31, 2011, 08:42:20 am » |
ragazzi io sono assente perche ho poco tempo per internet, mo connetto solo a controllare la posta... comunque suddivisione per settori, o argomenti non cambia molto, ma siccome è difficile porre un limite tra sw ed hw con arduino, credo che la suddivisione per argomento, come propose uwe, e cioè tra le 2 "macro aree" input ed output
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #66 on: January 03, 2012, 02:59:06 am » |
Ciao a tutti, aggiungo il mio voto, o meglio la mia opinione: mi piacerebbe una divisione, mi pare d'aver capito, tipo argomento (spero di non confonderla con quella a settori): - reti wireless - attuatori - ecc. casomai, alcune trattazioni esclusivamente sw o hw vanno ragruppate a parte: tipo, x esempio, modifica bootloader, ecc. anche perché così la sezione italiana è veramente confusionaria.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
God Member
|
 |
« Reply #67 on: January 15, 2012, 04:31:29 pm » |
E' il posto giusto per proporre una sezione mercatino ? Compro/vendo/scambio. Se vi piace, se si puo' fare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
0
Tesla Member
|
 |
« Reply #68 on: January 15, 2012, 05:22:11 pm » |
sì, ma direi che siamo in una situazione di stallo finchè non finiscono di sistemare il forum... bisognerebbe far partire la seconda votazione, ma perchè sia sticcata e abbia il giusto valore bisogna prima sentire un mod.
non vorrei dire baggainate, ma su questo fatto del mercatino si era espresso anche banzi... ma non ricordo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Naples (IT)
God Member
Andrea E.
|
 |
« Reply #69 on: January 16, 2012, 02:08:41 pm » |
Novità? A quando la seconda votazione?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
0
Tesla Member
|
 |
« Reply #70 on: January 16, 2012, 03:38:36 pm » |
bhe oa che il forum ha ripreso a funzionare bene sarebbe l'ora 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
God Member
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
|
 |
« Reply #71 on: January 19, 2012, 08:27:34 am » |
......... Solo che sono l'unico, dopo Tobo, che ha cercato di fare qualcosa di concreto e mi sto beccando critiche da tutti...
Comunque basta, mi sono stancato, torno nel mio ruolo di italiano medio, me ne frego di tutto...
Scusatemi ma non ho resistito a quotarmi... I fatti mi hanno dato ragione, tutti a criticare ma nessuno a fare qualcosa di concreto... Per quanto mi riguarda questa votazione su può anche togliere dagli sticky, anzi, sarebbe opportuno toglierla... Le votazioni si sono concluse il 19 dicembre...
|
|
|
|
« Last Edit: January 19, 2012, 08:29:38 am by Janos »
|
|
|
|
|
|
Jr. Member
|
 |
« Reply #72 on: January 19, 2012, 09:08:59 am » |
Non sò se posso dare il mio consiglio, ma a me piacerebbe che ci fosse una sezione, o un topic, "Come iniziare". In cui vengono risolte tutte le domande più comuni (una specie di faq), e vengono riportati tutti i link utili per chi deve inziare da zero (magari divisi per argomento) 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
0
Tesla Member
|
 |
« Reply #73 on: January 19, 2012, 12:39:47 pm » |
Per quanto mi riguarda questa votazione su può anche togliere dagli sticky, anzi, sarebbe opportuno toglierla... Le votazioni si sono concluse il 19 dicembre...
hai ragione, e bisognerebbe sticcare questa: http://arduino.cc/forum/index.php/topic,87400.0.html 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Global Moderator
Newbie