Poll
Question: Quale divisione per i sottoforum preferite?  (Voting closed: February 04, 2012, 03:39:50 pm)
Automazione, Comunicazione, Sensori, Altro - 7 (15.6%)
Getting started, Progetti comuni,  Incontri e chiacchere - 4 (8.9%)
Consigli e domande, Input, Output, Progetti, Incontri - 4 (8.9%)
Reti, Attuatori, Sensori - 0 (0%)
Shield, Programmazione, Sensori, Project, Bar, Mercato - 3 (6.7%)
*eliminato* - 4 (8.9%)
*eliminato* - 0 (0%)
Interfacciamento, Robotica, Programmazione, Elettronica generale - 6 (13.3%)
Attuatori, Sensori, Boards & shield, Programmazione, Networking, Bar - 17 (37.8%)
Total Voters: 44

Pages: 1 ... 9 10 [11]   Go Down
Author Topic: Nuova Votazione  (Read 11760 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Edison Member
*
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Per quanto riguarda l'OT leggete un pò i primi post sul vecchio forum si lamentavano tutti che nessuno rispondeva,che il forum italiano era desolato(era addirittura massimo banzi a rispondere alle domande) , ora invece si lamentano del contrario troppe risposte a volte andate un pò OT.
siamo proprio un popolo polemico ma anche questo è il nostro bello discutere in modo civile a me sinceramente piace in fondo non è altro che uno scambio di opinioni e conoscenze.  smiley-mr-green

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

0
Edison Member
*
Have you mooed today?
View Profile

Ciao

Per quanto riguarda l'OT leggete un pò i primi post sul vecchio forum si lamentavano tutti che nessuno rispondeva,che il forum italiano era desolato(era addirittura massimo banzi a rispondere alle domande) , ora invece si lamentano del contrario troppe risposte a volte andate un pò OT.

basterebbe raggiungere le tanto ambite vie di mezzo  smiley-razz

Io sinceramente nel vecchio forum non avevo notato questa desolazione, magari quando ci sono arrivato io era solo un ricordo.

Oggi trovo invece delle discussioni che sembrerebbero pure interessanti, ma che all'80% sono chiacchiere da bar.
Sinceramente fan passare la voglia di leggerle.
Non parlo di opinioni professionali o a tema, parlo proprio di ot!

Sarà poi peculiarità di noi italiani, di essere polemici (come dici tu) e indisciplinati (come dice Menniti).
Il mix rischia di essere micidiale  smiley-eek-blue

Italy
Full Member
View Profile

Geniale!! Si sta avviando una discussione OT sull'OT!!!! smiley-mr-green smiley-grin smiley-mr-green

"The question is not whether intelligent machines can have emotions, but whether machines can be intelligent without any emotions"

Varese
God Member
View Profile

Sono contento che si suddivida in sottosezioni questo forum, si farà un po di ordine tra i post smiley

Bravo all'amministratore e a chi la proposto smiley

Riva del Garda, TN / Forlì
Edison Member
*
Il piu' modesto al mondo
View Profile

confermo, finalmente una sezione leggibile, prossimo passo: forum italiano e sezione in inglese  smiley-lol

P.S.:
se c'è richiesta di moderatori mi propongo (per quanto riguarda naturalmente cancellare, editare e spostare post/topic, niente diritto di ban smiley-wink )

Il nuovo forum italiano sull'elettronica: http://www.electroit.tk/ <--- Nuovamente online!

Taranto, Puglia
God Member
View Profile

confermo, finalmente una sezione leggibile, prossimo passo: forum italiano e sezione in inglese  smiley-lol

P.S.:
se c'è richiesta di moderatori mi propongo (per quanto riguarda naturalmente cancellare, editare e spostare post/topic, niente diritto di ban smiley-wink )
e no dai. così non saremo piu una community unita; non potremo parlare dei fatti nostri smiley-sad  smiley-yell

0
Shannon Member
:(){:|:&};:
View Profile

P.S.:

per fare richesta come moderatore: http://arduino.cc/forum/index.php/topic,54857.0.html

sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

Riva del Garda, TN / Forlì
Edison Member
*
Il piu' modesto al mondo
View Profile

ok mi sono proposto sul topic  smiley-wink

Il nuovo forum italiano sull'elettronica: http://www.electroit.tk/ <--- Nuovamente online!

Pages: 1 ... 9 10 [11]   Go Up
Jump to: