Pages: 1 [2]   Go Down
Author Topic: Quale Tablet  (Read 1460 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
0
Faraday Member
**
Arduino rocks
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

mi sono fatto prendere la mano piu' vpolte dalla tecnloga e non ci vogli ricadere, come dice Astro sono przzi assurdi, e sai cosa lo dimostra ? il fatto che cstano quanto le mele morse
le mele costano caro, quindi un tel o un tablet all stesso prezzo significa truffa.

Astro ma l'a700 ha sd e usb ?
hai qualce recensione, anche nglese, per e mani ?

purtroppo l'a700 se mi "prendera" ricadro' nell'errore

il concetto del trasformer non mi interessa, ho anche un netbook superaccessoriato, se la samsung avesse messo usbe microsd ne avrebbe venduti a valòanghe, ma dove hanno la testa ?
in che modo spiegare l'assenza di queste due cose se proprio queste ti avrebbero fatto distaccare dal concorrente meloso ?
« Last Edit: February 06, 2012, 11:15:24 am by Testato » Logged

- [GUIDA] IDE1.x - Nuove Funzioni - Sketch Standalone - Bootloader - VirtualBoard
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,88546.0.html
- [LIBRERIA] ST7032i LCD I2C Controller Library
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,96163.0.html

Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
View Profile

Astro ma l'a700 ha sd e usb ?
hai qualce recensione, anche nglese, per e mani ?

Tutte le recensioni che ho visto parlano solo del processore e del fatto che lo schermo è full HD, 1920x1080, cosa che il prime non possiede, poi c'è il prezzo che dovrebbe essere compreso tra circa 600 e 750 Euro a seconda della versione.

in che modo spiegare l'assenza di queste due cose se proprio queste ti avrebbero fatto distaccare dal concorrente meloso ?

Per inserire l'USB host tocca rinunciare al primato dello spessore, cosa che Mele e soci ritengono più importante della funzionalità, personalmente preferisco un tablet con maggiore spessore e dotato di USB host, il solo fatto di poterci collegare una normale tastiera USB da pochi Euro, o una key da qualche giga, ripaga abbondantemente i mm in più  smiley

0
Faraday Member
**
Arduino rocks
View Profile

secondo me c'e' dell'altro

1- la presenza di una microSD non inficia lo spessore, infatti i cell che la incorporano sono sottili piu' delle mele
2- la usb e' piccola, sara' 0,5cm ? intendo il connettore fisico, l'elettronica sarebbe sulla scheda madre insieme al resto

ci sono concetti sotto piu' elevati, probabilmente samsung sta' seguendo pedissequamente la mela, sappaimo bene che el'assenza di un'espanzione di memoria serve solo per far spendere 300 euyro in piu' per dei miseri 64GB che compreresti a 40 euro su microsd, e non da loro ma da altri venditori.

sull'usb invece credo ci sia il concetto del modem 3G, se lo vuoi devi spendere altri soldi per il 3G. Con un A500 l'intelligente di turno ci mette una pennetta UMTS e ti frega

Samsung si e' orma sdoganato e quidi ha tolto dai suoi prodotti queste cose, forte del fatto che oltre ai fanboy ebeti mielosi iniziano ad esistere i samsungboy.

dobbiamo essere forti, tenere fede alla nostra capacita' di discernimento, e non comprare samsung quando non lo merita, alla pari delle mele

Ne devo uscire  smiley-yell

« Last Edit: February 06, 2012, 12:05:55 pm by Testato » Logged

- [GUIDA] IDE1.x - Nuove Funzioni - Sketch Standalone - Bootloader - VirtualBoard
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,88546.0.html
- [LIBRERIA] ST7032i LCD I2C Controller Library
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,96163.0.html

Naples (IT)
God Member
Andrea E.
View Profile

Comunque sono tristissimo, in un altro Topic m'è venuto un nuovo attacco di Sindrome Calimero, così palese che mi sono vergognato perfino di evidenziarlo. Esiste una bomba atomica da mandare via MP? così, tanto per attirare l'attenzione  smiley-twist smiley-twist
??

ahhahahahahahhahahahha stri profff!!!! ahhahah

Arduino, MODs e DIY: blackstufflabs.com

Pages: 1 [2]   Go Up
Jump to: