Go Down

Topic: [OT ITA] Lo spamm bar (Read 1 time) previous topic - next topic

Etemenanki

... una wiki in che senso ? ... cioe', cosa c'entrerebbe con il forum ? ...
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Etemenanki

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

Etemenanki

... ai primi sintomi dell'influenza ... iniziate a massacrare i virus a martellate ... solo che io ho perso il
martello per virus, cosi mi tocca usare le bustine di tachiflu ... che come effetto fanno poco, ma in compenso come sapore fanno tanta pena ... bleah :P :P :P

gpb01

... ma vai d'asprina che è sempre la soluzione migliore :D :D :D

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

nid69ita

Dec 16, 2017, 08:36 am Last Edit: Dec 16, 2017, 08:36 am by nid69ita
Mi spiace, NIENTE Bar Sport, inutile continuare a discuterne ...
... questa è una sezione scarsamente moderata e NON va bene per un thread associato al forum.
E ripeto, per quanto sia, questo è il forum di Arduino, quindi, NON facciamo diventare il Bar Sport il posto dove arrivano tutti a chiedere informazioni sui più disparati argomenti di elettronica ... NON è questo o scopo. Grazie.

Guglielmo
Scusa Guglielmo, l'idea del thread molto OT in bar sport  era per non avere un thread "brutto" e "sporco" in sezione italiana. Vero però che poi è scarsamente moderato. Quindi, okay, idea cestinata  :)
my name is IGOR, not AIGOR

Etemenanki

... ma vai d'asprina che è sempre la soluzione migliore :D :D :D
Guglielmo
Stamattina, due compresse di vivin c ... mezzo tubetto in tasca pronto all'uso ... sono pronto a dar battaglia all'ultimo sangue (quello dei virus, non il mio :P), vedremo come va a finire ... :D

gpb01

Today at 02:34 pm Last Edit: Today at 02:35 pm by gpb01
Piattino ... natalizio ...

... leggero leggero (... variante della choucroute alsacienne) :D :D :D

Guglielmo

Etemenanki

... il problema nasce quando uno lo fa troppo artistico ... poi dispiace mangiarlo :D

gpb01

Today at 02:51 pm Last Edit: Today at 02:51 pm by gpb01
... poi dispiace mangiarlo :D
... non mi sono MAI posto questo tipo di problemi  :smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell:

Guglielmo

Go Up