Pages: 1 [2]   Go Down
Author Topic: Espansioni I/O  (Read 1712 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Newbie
*
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Salve, a tutti sono nuovissimo di arduino ho acquistato un arduino uno con scheda in/out della futura elettronica, dovrei pilotare i rele alcuni a tempo determinato e altri in base lettura sensori, esiste qualche programma simile, oppure bisogna fare tutto ex novo, se avete qualche sample ve ne sarei grato
ciao

Newbie
*
View Profile

Probabilmente è come dite voi..Non sono perito elettronico quindi molto viene perso per strada.
Di sicuro non ho capito se con la mux shield riesco ad interfacciare un tastierino a matrice ed un display lcd.

Malo ( VI )
Sr. Member
View Profile

Se non indicate nome e cognome delle schede nessuno vi rispondera'
Mettete gli url in modo che si possa vedere cosa avete in mano

Le mie opere : Flusso correnti nell'impianto fotovoltaico http://arduino.webveneto.net/energy_control/     PING ed E.Mail http://arduino.web

BZ (I)
Brattain Member
+39 349 2158303
View Profile

Probabilmente è come dite voi..Non sono perito elettronico quindi molto viene perso per strada.
Di sicuro non ho capito se con la mux shield riesco ad interfacciare un tastierino a matrice ed un display lcd.
No, non funziona, ne l'uno  ne l' altro.
È come avere 48 telefonini e 3 SIM. Puoi telefonare con tutti i 48 Telefonini ma solo con 3 in contemporanea perché i 45 restanti non hannno la SIM.

Con un MUX-Shield puoi leggere uno dopo l' altra 48 segnali analogici o 48 segnali digitali o 48 segnali tra analogici e digitali.