Go Down

Topic: Arduino + WII Motion Plus Tarocco. (Read 1 time) previous topic - next topic

francesco84

Capisco,
quindi  per avere un quadricottero funzionante bisogna per forza di cose considerare circa 150/200 euro è corretto?
(in realtà disporrei di un telecomando 4 ch proveniente da un aereo, ma da come ho capito x un quadricottero servirebbe almeno un 5 ch e, cmq pure nn comprando un radiocomando come cifra siam li!!)

Sigh Sigh

astrobeed

quindi  per avere un quadricottero funzionante bisogna per forza di cose considerare circa 150/200 euro è corretto?

Quanto spendi dipende molto dalla qualità di quello che compri e da quanto riesci ad autocostruirti, per i motori e gli ESC ci sono soluzioni con prodotti cinesi che vanno relativamente bene e spendi poco, diciamo meno di 100 Euro per tutti e quattro i motori e gli ESC, poi ci sono le eliche, la batteria, il telaio e l'elettronica ed eventualmente la radio e il caricabatterie.

(in realtà disporrei di un telecomando 4 ch proveniente da un aereo, ma da come ho capito x un quadricottero servirebbe almeno un 5 ch e, cmq pure nn comprando un radiocomando come cifra siam li!!)

Con una quattro canali voli, è il minimo indispensabile, non puoi cambiare la modalità di volo e accedere alle funzionalità accessorie.

Usare il GOTO in C è ammettere la propria sconfitta come programmatore

francesco84

Astro scusami se vado ulteriormente ot, ma noto che sei(o vivi/lavori) di Roma, ma tu ti rechi ai campi volo da queste parti?
Tempo fà tramite delle persone di un campo volo di napoli ho comprato un kyhosy calmato 140
il giorno stesso son stato trasferito a Roma x lavoro e il modello nn è stato mai utilizzato (in quanto nn so pilotarlo).
Mi interesserebbe rifrequentare l'ambiente qui a roma, nel caso, tu cosa mi consiglieresti?

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy