Go Down

Topic: Organizzare il laboratorio - I componenti... arghhhhh !!! (Read 3824 times) previous topic - next topic

legolas93

BEATI VOI!!!
Io ho a mala pena il laboratorio ( un saldatore,un DREMEL,un po' di rame),e quattro componenti:qualche motore,dei portabatterie,una breadboard 400 punti,qualche resistenza,dei jumper e dei condensatori.
Beati voi adulti!!Almeno voi avete uno stipendio,io ho una 20 di euro e con la meta ci devo pagare la spedizione  $) =(

Beati noi ragazzi invece!
Io la paghetta neanche ce l'ho, ma fortunatamente ho una famiglia numerosa e per le festività..si sa  :smiley-mr-green:
E poi il bello è proprio questo, non hai chissà quale strumentazione e quindi cerchi di improvvisare con quello che hai!

Comunque per chi è dalla parte dei raccoglitori consiglierei quelli delle carte di Yu-gi-ho!
Io personalmente tengo tutto dentro il pacchetto cinese con il quale mi è arrivato il mio primo kit di "arduino" dentro al quale ho scatolette di bigiotteria! Poi il malloppo di resistenze che ho preso con un ordine da DFrobot ce l'ho ancora integro per come mi è arrivato, a mano a mano che prendo le resistenze le metto dentro delle bustine.. alla fine sono le solite da 10 e 1 K :)

Esatto!. Negozi di carte collezionabili! (quei posti un po' da Nerdoni dove vendono tutte le statuine di mostri e fantascienze e cose di D&D  :P) Io ne ho un bel po' in casa per vecchi passatempi  :* Non mi ricordo ma non penso costino tanto!
"Sono convinto che l'informatica abbia molto in comune con la fisica...Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno

Go Up