Loading...
Pages: [1]   Go Down
Author Topic: Monza e brianza Makerspace e/o FabLab  (Read 309 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Newbie
*
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Ciao a tutti sono nuovissimo nel forum, ma comunque ci provo. Ho visto 2 giorni fa un post dell'utente Ivani, dove si cerca di reclutare persone per aprire un makerspace o simile zona Bergamo/Lecco/Monza . Ad oggi ho risposto solo io e il post è ormai in fondo....
Comunque! voglio provare ad interessare come da titolo persone di Monza e dintorni che magari non hanno ancora visto il post ho ancora assolutamente non sanno cos'è uno spazio per i Makers od un Laboratorio Favoloso  smiley-grin 

Newbie
*
View Profile

Ancora nessuno interessato ?  strano pensavo un sacco di persone folessero anche solo discuterne  !!!  smiley-eek

0
Faraday Member
**
Arduino rocks
View Profile

purtroppo non sono della zona altrimenti ci sarei stato.
anzi rilancio la richiesta su zona napoli ?
non c'e' nulla vero ?

- [GUIDA] IDE1.x - Nuove Funzioni - Sketch Standalone - Bootloader - VirtualBoard
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,88546.0.html
- [LIBRERIA] ST7032i LCD I2C Controller Library
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,96163.0.html

Forum Administrator
God Member
I find plain exciting
View Profile

ciao n00b-driver

Non sappiamo esattamente quanti siano di monza e brianza sul forum. (Io sono di monza ma non ci abito da molti anni smiley

Se vuoi creare uno spazio in brianza prova a trovare dei posti dove reclutare gente nella tua zona...
* prova ad aggangiarti a comunità esistenti.
* Vai al poli di milano e metti un'annuncio x studenti di MB (sia a design che a ingegneria) etc etc
* prova a vedere se su facebook c'è qualcuno della zona che sembra interessante.
* una volta c'era anche un club di radioamatori a monza (ci andavo da ragazzino!) prova a vedere se loro sono interessati.

detto questo ci sono mille modi ma una sola costante... devi farti un mazzo così smiley

m

Pages: [1]   Go Up
Print

Jump to: