Naked MEGA2560 low cost

testato:
Più che una chiusura netta verso operazioni del genere io consiglierei solo l'obbligo all'accettazione di forme di pagamento che tutelano l'acquirente, come il già citato Paypal ed altri.

Si ma in quel caso ci devi aggiungere anche le commissioni PayPal (che non sono irrilevanti)... Qui è una cosa "tra appassionati" no? Astrobeed ci ha proposto una cosa "a prezzo di costo", e non è uno arrivato da poco ma un frequentatore fisso, che possiamo (si spera :wink: ) considerare affidabile. Certo, non conoscendolo di persona uno non può metterci la mano sul fuoco (a Roma si dice "ma che, avemo mai magnato insieme?" :slight_smile: ), e circa 10€ per 130 schedine fanno 1300€, non pochini ma neanche tanti da giustificare un eventuale sospetto di "truffa".

Ora, detto questo, anche considerando che Astro non è certo Amazon, credo che l'unica (grossa) mancanza di Astro sia stata la scarsa comunicazione e condivisione dell'avanzamento della cosa (che so, una copia dell'ordine fatto al service, una foto delle schede arrivate) ed una realistica previsione di spedizione, che poi cercherebbe di rispettare. Personalmente non ho particolare fretta ma sto aspettando anche io da Settembre con "la bava alla bocca" per l'impazienza di vedere e provare :slight_smile: però capisco che tra ritardi di spedizione e tempi per programmare il bootloader e provarle, farlo nei ritagli di tempo per 130 schede non è immediato, e poi anche le spedizioni...

Insomma, comprendo le difficoltà di Astro (non era il cane dei Pronipoti? :smiley: ), ma credo che se ci facesse rapidamente il punto della situazione ed una previsione realistica delle spedizioni saremmo tutti più contenti.