[RISOLTO]Problema comunicazione Mega2560 con Windows 7

Dal momento che il rivenditore non mi sa dare spiegazioni, qui sul forum nessuno sa niente e girando il web compreso il forum inglese ho letto di altri che hanno problemi con Arduino Mega Suck 2560 ho deciso di utilizzare la mia scheda come "paletta sbrina vetri" proprio ieri ho lanciato il programma analogico hand by glass diretto e ha funzionato egregiamente, forse le forme di un Arduino Mega Suck sono un po troppo forti, ma tutto sommato fa meglio questo che comunicare con il pc.

Sempre ieri, tornato a casa l'ho portato di sopra con me per pulirlo, perchè è una paletta delicata e già che c'ero ho provato a collegarlo al pc con OS Windows7 e non so per quale assurda ragione ha funzionato.

Tutta sera ho giocato con c e mi sono divertito a fare qualche programmino. Premetto che per paura di un cambio di impostazioni o sa il diavolo cosa ha dentro Arduino Mega Suck non ho spento il pc ne scollegato la "paletta", tuttavia questa mattina ha ripreso a non funzionare.

Il software Arduino Suck 1.0.3 restituisce questo errore:

avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout
avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout
avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout
avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout
avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout
avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout
avrdude: stk500v2_getsync(): timeout communicating with programmer

Prima di lanciare definitivamente Arduino Mega Suck dalla finestra per valutarne l'aerodinamicità vorrei fare un ultimo tentativo chiedendo a Voi.

Se è possibile trovare una soluzione o se qualcuno ha mai trovato una.