Case per Arduino Nano

Qualcuno di voi sa se c'è un case per arduino nano e per la sua breadboard per non avere circuiti e contatti scoperti?

grazie

santo Google

ricerca: "case arduino nano"

risultato: Circa 6.560.000 risultati (0,36 secondi)

il primo...https://www.amazon.it/Arduino-Nano-V3-gomma-Case-Housing/dp/B01MR4XS1J
(attualmente non disponibile....vabbè dovrai cercarne un altro :smiley: )

Che poi è na robetta stampata con una stampante 3D. :slight_smile:

Patrick_M:
santo Google

ricerca: "case arduino nano"

risultato: Circa 6.560.000 risultati (0,36 secondi)

il primo...https://www.amazon.it/Arduino-Nano-V3-gomma-Case-Housing/dp/B01MR4XS1J
(attualmente non disponibile....vabbè dovrai cercarne un altro :smiley: )

guarda che dei 6.5 milioni di risultati se riesci a trovarne 2 disponibili in europa è già troppo.
quello che hai linkato tu per esempio non è disponibile.

sblantipodi:
Qualcuno di voi sa se c'è un case per arduino nano e per la sua breadboard per non avere circuiti e contatti scoperti?

grazie

La domanda è di un case per nano, non che sia disponibile e da un rivenditore europeo.

che non era disponibile l'avevo gia scritto io...

ad esempio...

Patrick_M:
che non era disponibile l'avevo gia scritto io...
Soap 1 | Pocket | Prodotti | Contenitori per elettronica - Plastica

ad esempio...

Grazie.
Ne esiste uno che mi permetta di mettere una breadboard mini dentro e che esponga all'esterno solo la presa USB e un piccolo buco per due cavi? :slight_smile:

Non usare Brasboard per progetti finiti. Tendono troppo a falsi contatti. Un progetto definitivo devi saldare i cavi.
Ciao Uwe

come ha detto uwe ... al posto di una breadboard puoi usare almeno questo che ti da una maggior sicurezza dei contatti
Poi per i fori nel contenitore.... punta trapano da 6 o 8 e hai il foro per l'usb e i cavi ... :wink:

grazie dei consigli

Patrick_M:
come ha detto uwe ... al posto di una breadboard puoi usare almeno questo che ti da una maggior sicurezza dei contatti

Concordo, anche io ho esattamente quel tipo di adattatore per il Nano, certo, se poi deve metterci altri componenti fa prima a fare una basetta con millefori (e due fle di header femmina per inserire il Nano) e tutto quello che serve, più connettori per i vari collegamenti.

Quindi direi che prima della scatola devi considerare le dimensioni del tutto, e una volta che le hai, puoi trovare la scatola in plastica più adatta (ossia le cui dimensioni interne siano almeno un po' più grandi del circuito), ce ne sono a centinaia in giro e di tutte le misure, tipo QUESTO.

PS: quando ho letto l'oggetto del topic "case per Arduino Nano" ho iniziato a pensare alle casa di un hobbit, non so perché... :wink: