Amplificare segnale <1v

[quote author=Michele Menniti link=topic=143336.msg1093992#msg1093992 date=1359454200]
Tris, a volte sei irriconoscibile. Però è chiaro che da un lato ti tieni abbottonato e dall'altro pretendi un aiuto, non esistono queste vie di mezzo, quindi o di decidi di metterti a disposizione e parlare chiaro oppure arrangiati ]:D[/quote]

Recentemente, ad ogni cosa che scrivo sul forum, nessuno mi risponde.... quindi scrivo ciò che mi serve... ;(
Comunque tutto l'accrocchio è sempre per il raymarine st50, di cui ho già aperto un topic senza nulla di fatto (leggi sopra): Arduino Forum

Così mi sono messo in contatto con questo spagnolo che mi ha gentilmente passato tutto, MA disegna una cosa, ne scrive un altra e voi me ne dite un altra ancora... ed io non so più che pensare.

Questo è il punto.... PROF!

NON l'ho misurato io l'impulso, ma l'ha misurato lo spagnolo con un oscilloscopio... io al massimo ho un tester più cinese di me ;(

Mi era venuto in mente anche a me di misurare l'impulso con il tester, ma pensavo fosse una misurazione fin troppo spartana! Per questo ancora non l'ho fatto.

Prometto che oggi mi metto con il tester e misuro tutto... però mi dareste (per favore e per piacere) una piccola mano a capire come amplificare sto benedetto impulso??

Eventualmente, giusto per generare contenuti (ci tengo sempre a generare contenuti un pò ovunque), questa è la documentazione che ho trovato qui e lì per la rete:

  1. Manuale ufficiale: ST50Wind.pdf - Hostr, download and share anything.
  2. Un tipo che vende i sensori ad hoc su ebay: Wind_Sensors.pdf - Hostr, download and share anything.

Il progetto (se funzionerà) sarà open e pubblicato... ma aiutatemi, solo sono un "programmatore" ;(