ARDUINO E VOCE

Grazie dei suggerimenti ma con UDP sembra si perda il 90% dei pacchetti. Esp8266 spedisce alla grande ma il telefono ne prende uno ogni tanto. In effetti sono parecchi al secondo.
Sono ritornato al socket e ieri sera è andato alla grande mi sono sentito la radio la telefono. Grandioso.
Dopo tutte le prove che avevo fatto ho salvato subito il tutto. Inutilmente stamani l'ho ripreso e balbettava come al solito. l'ESP8266-12E fa quello che vuole oghi tanto riesce a star dietro alle spedizione altre volte rallenta e sospende proprio l'elaborazione.

Se blocco l'app sul telefono che riceve l'ESP riprende alla grande e va velocissimo.

E' la connessione socket che lo mette in crisi. Cosa si potrebbe fare per guarirlo.

Stando in debug sull'app del telefono e metto un break sulla ricezione e dopo qualche secondo lo tolgo mantiene per qualche secondo un audio perfetto e poi ricomincia a balbettare.

Ieri sera gli girava bene e non ha perso un colpo.

Tra un po' mi sa che mollo. Non ci riesco a fare una cosa stabile e ripetibile. Mi sa che dovrei mettere un mini computer più potente.

Ciao zoomx, mi dispiace no averti dati belle notizie