ABC - Arduino Basic Connections

aaaahhhh, io credevo che facessi la vendita diretta questa volta, ok, domani manda il link che mi prenoto.

Ho fatto una campagna KickStarter...
Qui c'é il link per essere avvisati dell'inizio della campagna:

Domattina alle 11.00 ora Italiana. :slight_smile:

Esatto :smiley:

prenotato l'avviso :slight_smile:

Oggi è il gran giorno!!

ABC: Basic Connections è disponibile su Kickstarter!!
Acquista la tua copia per solo €21!!

https://www.kickstarter.com/projects/pighixxx/abc-basic-connections-the-essential-book-for-maker

Pighi ... ma .. per 21€ di libro ce ne vogliono 25€ di spedizione in Svizzera !!! Ma scherziamo ? ? ? >:( >:( >:(

Altra strada per ordinarlo ? Amazon in futuro ci sarà ?

Guglielmo

P.S.: E pure per l'Italia mica scherzano ... 10€ ... il 50% del prezzo ...

Ciao Guglielmo,

il libro pesa oltre 1kg e viene consegnato da corriere (Amazon per inciso). Sto cercando di offrire il migliore servizio a tutti. Mi informo per l'invio in Svizzera pero' questa è la quotazione che mi hanno dato.

Backer numero 9. :slight_smile: :slight_smile:
Presi 2.

Grazie Paolo!

@Guglielmo.
Mi sono informato bene e per la svizzera strappo lo stesso prezzo dell'invio in Italia.
10€

Già editato in Kickstarter

E' già attiva la cosa ? ... se ne prendo due che fanno raddopiano anche il costo di spedizione ?

Ma poi, dopo la campagna, sarà acquistabile (a prezzo pieno) su Amazon ? :smiley:

Guglielmo

gpb01:
Ma poi, dopo la campagna, sarà acquistabile (a prezzo pieno) su Amazon ? :smiley:

Con Amazon ti conviene pagarlo 35E con la spedizione gratis, se poi se abbonato a prime ti arriva in 24/48 ore invece di 3-5 giorni con la spedizione standard gratis.
In pratica la spedizione costa tra 7 e 10 E in Europa, dipende dalla nazione, e 25 E per tutti i paesi extra EU.

astrobeed:
Con Amazon ti conviene pagarlo 35E con la spedizione gratis, se poi se abbonato a prime ti arriva in 24/48 ore invece di 3-5 giorni con la spedizione standard gratis.

Difatti, con Amazon, se aggiungo anche qualche altra cosa, la spedizione è gratis anche qui in Svizzera ...
... se dopo la "campagna" lo metti in vedita li ... mi conviene aspettare :wink:

Guglielmo

Vorrei prenderne due anch'io, però è importante l'importo della spedizione, 5€ a copia ci può stare ma se raddoppia è davvero un salasso, comprato successivamente via Amazon le spese sarebbero gratuite. Come stanno le cose?

Astro, 21+10=31, non mi sembra molto conveniente a 35 :confused:

Per due copie 12€.
Quindi per due libri 42+12=54€

Si poi sarà disponibile in Amazon alla fine della campagna a 35€ copia.

menniti:
Vorrei prenderne due anch'io, però è importante l'importo della spedizione, 5€ a copia ci può stare ma se raddoppia è davvero un salasso, comprato successivamente via Amazon le spese sarebbero gratuite. Come stanno le cose?

Astro, 21+10=31, non mi sembra molto conveniente a 35 :confused:

Ciao Michele.
Lo stesso è per l'Italia.

Due libri inviati 54€

No, NON raddoppia, ho visto ora (... hanno già aggiornato, grazie Pighi !!!) che se ne prendo DUE in "Early Bird" la spedizione è 12€ ... totale per due copie 54€ ... ci può stare :smiley:

Guglielmo

P.S. Pighi mi ha preceduto :smiley: :smiley: :smiley:

menniti:
Astro, 21+10=31, non mi sembra molto conveniente a 35 :confused:

Per Guglielmo è conveniente visto che in Svizzera costa 25E la spedizione, sono extra EU, ovvero pagherebbe 21+25 = 46 E :slight_smile:

Il video della campagna è fantastico. :grin: :grin:
Poveri Arduini!!!

Grazie a te Guglielmo :cold_sweat:
Ti posso assicurare che gestire il sistema di invio di Kickstarter è una giungla.
Come già detto il libro pesa oltre 1kg e voglio garantire il migliore servizio possibile usando la logistica di Amazon in tutto il mondo che ha i suoi costi.

Per qualsiasi cosa sono qui.