Consiglio per oscilloscopio [SOLVED]

baubabit:
... un clone Saleae e in internet si trova gratuitamente il driver. Il costo : io lo ho acquistato da un rivenditore italiano insieme a giunti, servomotori e altre parti meccaniche per realizzare un accordatore di antenna automatico. Il suo costo e' 14,52 euro IVA inclusa + spedizione. Io lo trovo comodo e puoi modificare la base tempi. Ti accludo il link se fa al caso tuo ...

... è un clone molto ridotto del più piccolo dei Saleae, ma indubbiamente ha un costo molto, molto abbordabile.

Il piccolo Saleae Logic 8 ha una velocità di acquisizione di 100 MS/s contro i 24MS/s (almeno così sembra leggendo le specifiche) del clone il quale NON ha nenache le acquisizioni analogiche del Saleae (10 MS/s), per il resto ... occorrerebbe vederlo dentro per giudicare (... e, sicuramente, una volta aperto si capirebbero molte cose).

Però ... una cosa è certa ... circa 13 US$ contro i circa 400US$ del Saleae sono una bella differenza e ... se per quello che devi fare ti basta e ti va bene ... beh, ben venga :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo