Auguri al nuovo Moderatore!

L'ho notato solo io? non credo o c'era da tempo e me lo sono perso?
Auguri Leo :grin:

ebbravo leo!
ora ti scasseremo per bene, vero menniti? :grin:

Beh,l'ho notato anche io solo adesso.....auguri :wink:

lesto:
ebbravo leo!
ora ti scasseremo per bene, vero menniti? :grin:

Speriamo non si faccia corrompere dal potere! al lato oscuro hanno pur sempre i biscottini :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Adesso non posso più prenderlo per il (!) con Windows vs Linux altrimenti mi banna :grin:

astrobeed:
Adesso non posso più prenderlo per il (!) con Windows vs Linux altrimenti mi banna :grin:

Ma tanto si sa che è meglio Mac :stuck_out_tongue_closed_eyes: :grin:

Uh oh... non me n'ero accorto neanche io :sweat_smile:

Bene, allora vi svelo la vicenda... :wink:
Alcuni giorni fa mi sono proposto come mod, la mia candidatura è stata accettata. Aspettavo solo il conferimento dei permessi per annunciare la cosa ma mi avete preceduto perché non me n'ero accorto :stuck_out_tongue:

Sono stato fatto apprendista mod per 3 mesi :wink: Se al termine del periodo avrò svolto bene il mio compito sarà riconfermato, quindi fate i bravi e non sgarrate :wink: :wink:

azz, tradito da uno dei miei migliori amici :grin: quindi d'ora in poi:
1 - Io sono Leo tuo moderatore, non parlar male di Arduino o dei suoi creatori o sarò costretto a bannarti
2 - Non avrai altro Leo all'infuori di me
3 - Ricordati di me a Pasqua, Ferragosto e Natale, niente di impegnativo, un capretto ed un buon Chianti ed avrai grazia
4 - Onora Leo, che ora è tuo padre e tua madre
5 - Non rubare il firmware che scrivo gratuitamente
6 - Non uccidere gli ATmel
7 - Non dire stronzate quando parli di PWM
8 - Non commettere impurizie quando finalmente il tuo firmware funziona, diventi cieco
9 - Non desiderare Arduino DUE
10 - Non desiderare la Leonardo ai 10.000 post, è un privilegio che è toccato solo a me.

Per ogni trasgressione dei primi 4 principi:

  • almeno 5 cicli iterativi all'interno dei quali bisogna inserire un colpo di saldatore a 330°C sul dorso della mano
    Per ogni trasgressione degli altri 6 principi:
  • un delay (101000) prima del prossimo post

Per l'attestazione delle punizioni è sufficiente l'autocertificazione, in mancanza si applicheranno ban a multipli di 7 giorni.

Auguroni amico mio, è tutto merito, Maremma Moderata!

Michele, uno dei miei compiti è combattere lo spam e l'OT.... la vedo dura... :sweat_smile: :sweat_smile:

cmq mi sono sganasciato dal ridere leggendo i 10 comandamenti XD XD

leo72:
Michele, uno dei miei compiti è combattere lo spam e l'OT :sweat_smile: :sweat_smile:

chi, tu? :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:
ed allora perché parlavo di tradimento? :disappointed_relieved:
ok, cercherò di controllarmi, se posso, bah, ora che si era rassegnato perfino Uwe :sweat_smile:

leo72:
Michele, uno dei miei compiti è combattere lo spam e l'OT.... la vedo dura... :sweat_smile: :sweat_smile:

Allora devi autobannarti :grin:

Madwriter:

astrobeed:
Adesso non posso più prenderlo per il (!) con Windows vs Linux altrimenti mi banna :grin:

Ma tanto si sa che è meglio Mac :stuck_out_tongue_closed_eyes: :grin:

:grin: :grin: :grin:

leo72
Forum Moderator
Italy

Allora e' vero..... passavo da scandicci e al bar non si parlava d'altro

Leo complimenti ed auguri di svolgere al meglio il tuo nuovo compito!

E come moderatore ti segnalo subito un abuso: un tal Michele M. pare sia un grosso trafficante di Karma.

Usa la sua influenza (non quella che mi sto prendendo io...) per ottenere e rivendere gli stessi.

Non credi sia il caso che tu intervenga sanzionandolo pesantemente per abuso di posizione dominante? :sweat_smile:

E come moderatore ti segnalo subito un abuso: un tal Michele M. pare sia un grosso trafficantedi Karma.

non è lui il trafficante :slight_smile:

Auguri new moderator ... ma quell'altro moderatore è andato in pensione? ahahahaha

ciao

Congratulazioni Leo!

100 di questi gio.... eccolo che mi banna :wink:

Grazie degli auguri :sweat_smile:
Tra un paio di giorni farò sparire questo thread in qualche meandro segreto del forum perché se lo vedono lo useranno come prova del mio... non lavoro :sweat_smile:

cyberhs:
E come moderatore ti segnalo subito un abuso: un tal Michele M. pare sia un grosso trafficante di Karma.

Non credi sia il caso che tu intervenga sanzionandolo pesantemente per abuso di posizione dominante? :sweat_smile:

cattivo e malpensante, "quel" termine non l'ho mai usato una volta sola in mio favore, non mi sono MAI permesso di chiedere o sollecitare una sola volta e non lo farò mai, forse dovresti chiederti "perché" invece di ingelosirti :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

State bòni... se potete... :wink:

lo sappiamo benissimo che hai una batteria di arduini che si registrano al sito e ti danno karma, e che è colpa loro se ogni tanto il sito è lento! :stuck_out_tongue: