[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Standardoil:
... io quando mi batto per evitare variabili inutili e cast strani o test chiaramente ridondanti lo faccio per evitare questo:

Errore di compilazione - #14 by Standardoil - Software - Arduino Forum

... li il problema è tutto un altro ... che io spesso faccio notare, anche se ora mi sono stancato di farlo ... nonostante le "frottole" che qualcuno in alto dice che "Arduino è per tutti, che basta fare copia/incolla, ecc. ecc." ... Arduino NON è per tutti e, se vuoi andare oltre il "blink" DEVI STUDIARE ... ma certa gente NON lo capisce, fa come ha sentito dire da personaggi noti "che basta un copia/incolla" ... ed il risultato è quello di avere gente che NON sa neanche da dove si comincia a programmare, ma che però NON dedica neanche un minuto a STUDIARE. >:(

Ormai io ignoro thread come quelli e li lascio cuocere nel loro brodo (... e ti consiglio di fare altrettanto), tanto, purtroppo, è solo tempo perso :frowning: ... del resto poi, il povero "pollo" di turno che gli fa il programma, c'è sempre, loro copiano/incollano, ringraziano e ... stanno da capo a dodici ... mah ... ::slight_smile:

Guglielmo