sostituire il regolatore di tensione bruciato

Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto nel post, sono nuovo del forum e se i moderatori ritengono di spostare la discussione, chiedo anticipatamente scusa..

Ieri, dopo mesi di utilizzo, ho stupidamente commesso un errore gravissimo (per banale distrazione), ho invertito i poli dell'alimentazione sulla scheda Arduino 2009.
Dal controllo effettuato sembra che sia bruciato il regolatore di tensione RXA 11...non si riesce a leggere l'ultima parte perchè danneggiata dalla bruciatura.

Alimentando da USB sembra che funzioni tutto. Non so se il componente sia lo stesso descritto in questa discussione perchè non sono proprio pratico di elettronica.

Qualcuno riesca a suggerirmi siti dove poter acquistare qualcosa di compatibile o meglio ancora l'originale?
Secondo voi mi conviene comprare una nuova scheda...in genere sui vari siti, questi componenti costano pochi centesimi, pagare 9/10 euro di spedizioni, mi sembra una cosa un pò caruccia..il link postato su ebay non è più disponibile, e ripeto non conoscendo niente di elettronica, non so quale cercare e dove cercare...

AIUTO!! :frowning: