[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

zoomx:
...
scopri l'errore....

... semplice ... basta inserire la spina ... si attiva subito l'apposito indicatore acustico ... :smiling_imp:

Etemenanki:
... semplice ... basta inserire la spina ... si attiva subito l'apposito indicatore acustico ... :smiling_imp:

Dipende dalla caratteristica di riscaldamento... In ogni caso ha gli occhiali protettivi!

Io parlavo dell'indicatore acustico "a porconi" che si attiva quando i polpastrelli iniziano a friggere ... :stuck_out_tongue: :smiley:

Etemenanki:
Io parlavo dell'indicatore acustico "a porconi" che si attiva quando i polpastrelli iniziano a friggere ... :stuck_out_tongue: :smiley:

lo vedi che basta osservare i polpastrelli ? :smiley: :smiley:

Patrick_M:
lo vedi che basta osservare i polpastrelli ? :smiley: :smiley:

Si ... ma vuoi mettere quanto e' piu divertente attaccare la spina di nascosto, e poi aspettare la reazione contando i secondi che ci mettono ad accorgersene ? ... :smiling_imp:

:stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

:smiley:

"Ok, adesso rispiegami per bene questa cosa su mia nonna ..."

:smiley:

Etemenanki:
"Ok, adesso rispiegami per bene questa cosa su mia nonna ..."

:smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

:smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:

Guglielmo

... e nonostante il livello di pericolosita' sia ben noto, la parte maschile della specie continua a cercarle compulsivamente e senza alcun riguardo per la propria salute ... :stuck_out_tongue: :smiley:

... siamo una specie che non impara mai dai propri errori, a quanto pare ... :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

:stuck_out_tongue_closed_eyes:

Microchip ha rilasciato MPLAB X 5.10 ed MCC 3.66 ... varie correzioni e nuove MCU AVR/ARM supportate ... :grin:

Guglielmo

:smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

:smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:

Guglielmo

... nooo ... nient'altro ... davvero ... :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Vi lascio un breve tutorial sul funzionamento della UART appena pubblicato da "Microchip". Buona lettura :slight_smile:

Guglielmo

Microchip - Basic Operation of UART.pdf (209 KB)