Ardu-Aquarium Controller v. 3.3.1

Ciao a tutti,
ho iniziato a disegnare un po’ di PCB per i moduli del Controller che fino ad ora sicuramente funzionano, ma prima di ordinare vorrei il vostro parere, così ho messo in allegato i miei strafalcioni…
Premetto che su tutti i moduli I2C mancano le pullup sul bus, questo perché le metterò sulla scheda principale che ancora non ho fatto perché ci sono ancora diverse cose da definire.
Breve descrizione:
- Display I2C interface: nulla di eclatante, ne esistono di già fatte, ma io ho voluto rendere regolabile anche la backlight, così l’ho disegnata in modo che i due trimmer fuoriescano dal bordo del display per poter essere regolati facilmente e vedere gli effetti della regolazione.
- Switch with I2C interface: già pubblicata in quest’altro topic, Lettura Tasti con PCF8574 - Generale - Arduino Forum ora però la integro nel controller, fa il debounce dei tasti e con il solito PCF si connette al controller/Arduino
- Display & switch I2C interface: riunisce le due sopra, l’ho fatta per dare un’opzione in più qui infatti è possibile innestare un PCB dei tasti fatto a parte, così ognuno ci attacca i tasti che vuole, anche qui ci sono i due trimmer per regolare contrasto e backlight, con display e tasti montati dovrebbe rimanere spazio sufficiente per infilare un cacciavite e regolarli. Purtroppo ho dovuto fare i conti con i limiti delle misure di eagle free.
- Only switch NAVIMEC / Omron: come detto sopra, per dare la possibilità a tutti di usare i tasti che ognuno preferisce, ne ho fatti due, uno per i miei ed uno per tasti più generici.
- RTC: ne esistono di già fatti, ma ho voluto divertirmi ugualmente
- Led PWM: schedina per fare il PWM con le strip led, ho messo morsetti separati per coloro che useranno alimentatori separati per ogni linea
- Water level sensor: Per utilizzare il sensore di livello dell’acqua, questo http://www.milonetech.com/uploads/Std_eTape_Datasheet.pdf

Grazie per il tempo che mi dedicherete. :slight_smile:

edit 14/04/2014: rimossi i file per revisione degli stessi.