due lm35 comandano un servomotore

Ok, ho inquadrato di più il tutto, effettivamente se al posto della x e/o funzione viene quasi scritto ciò che si vuole fare è molto più semplice.

Tornando al progetto ho risolto il problema dell' lm35, che quando entrambi superano la soglia dei 22 gradi partisse il servomotore. Non ho fatto altro che spostare le righe nel loop, pratricamente ho avvicinato le due righe che leggono i valori. Lo vedo strano.

Per quanto riguarda il servomotore non ho capito cosa dava fastidio nel menù che interferiva con il pin9, come ho già detto ho provato a fare la prova del nove con gli esempi per far funzionare solo il servomotore al pin9, in questo modo funzionava tranquillamente, con il menù nò. Ho provato anche a creare una posizione nel menù dedicato solo al servomotore, anche qui non ho trovato la soluzione fino a quando ho semplicemente cambiato il pin da 9 a 24 e finalmente funziona.

Adesso devo vedere perchè durante lo scorrimento del menù si è creato dello spazio, faccio un esempio, supponiamo che sul display durante lo scorrimento del menù visualizzo dei numeri e quello che vedo è questo:
1/2/3/4/5/6/7/8/9/../../../../10/11/12 ecc..
Dopo tutto nel menù non ci sono state modifiche particolari. Come mai? Mi chiedo se è una questione del passaggio della nona posizione alla decima?