[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)


:stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

maubarzi:
io sto bazzicando proprio quel sito, però dall'idea che mi son fatto è più incentrato su elettrotecnica che su elettronica e arrivano tanti spunti monosillabici, cioè è più tarato per gente che ne sa ma non ha voglia di cercare che per gente che ne sa meno e ha bisogno di aiuto un po' più corposo.
Cioè, è più facile che ti indichino un integrato che fa quello che chiedi, magari da prendere direttamente chiendend al ceo di intel piuttosto che si mettano a discutere sulla bontà o meno di una tua soluzione aiutandoti a vederne pregi e difetti.
Se devo essere sincero, qui mi trovo più a mio agio (nonostante le pernacchie di Guglierlmo :wink: ), li faccio un po' più di fatica.
Per dare una leccata gratuita, li manca un po' uno come Etemenanki... azz. dimenticavo... ormai anche qui :wink:

Se mi dici con quale nick ti sei iscritto "metto una parola buona", quanto meno evito di reindirizzarti qui, sarebbe un clamoroso caso di "deadlock"!

Grazie, ma mi oriento lo stesso e quando ho chiesto mi hanno sempre aiutato, ma è un po' diverso il taglio. Non mi posso lamentare ovviamente, notavo solo le differenze tra qui e li.
Vista la mia fantasia il nick è lo stesso :wink:
Guarda di non mettermi nei guai eh? me la cavo, purtroppo, già da solo :stuck_out_tongue:

Quando una Ducati viene insidiata in rettilineo qualcosa è andato storto!
Quanto sessismo in motogp, adesso le farfalline non vanno più bene!

speedyant:
Quanto sessismo in motogp, adesso le farfalline non vanno più bene!

Vuoi dire che queste ...


... NON ci saranno più ? ? ? :o :o :o

Già lo seguivo poco, allora smetto proprio ... :smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:

Guglielmo

Quelle sono le "ombrelline", io parlo di quella soluzione tecnica della Ducati per evitare l'impennata in partenza.

speedyant:
Quelle sono le "ombrelline", io parlo di quella soluzione tecnica della Ducati per evitare l'impennata in partenza.

A me quella della foto fa impennare eccome !!

speedyant:
Quelle sono le "ombrelline" ....

No, no, mi spiace, ti sbagli, quella ripresa da sotto è prioprio una "farfallina" :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

Il problema della Ducati è proprio questo ...

... sono passati dalla "soluzione" di sinistra a quella di destra :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

gpb01:
No, no, mi spiace, ti sbagli, quella ripresa da sotto è prioprio una "farfallina" :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

Quindi sarebbe Belen?

speedyant:
Quindi sarebbe Belen?

... molto "simile" direi :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

Una domanda "seria", ma tra un alimentatore 9v 600mA e 12v 1.5A quale è "meglio" per un arduino uno uso generico? Diciamo per non averlo sempre attaccato all'usb.

9V 600mA va benone, tanto dal regolatore più di 300mA non prendi o ... lo "cuoci" :wink:

Guglielmo

Immaginavo. Grazie!

speedyant:
Una domanda "seria",

svergognato
Vai a fare queste cosacce da un altra parte...
Si comincia sempre con "una" domanda seria
Ne conosco alcuni che sono finiti a "lavorare"
Parlane col tuo medico

Facciamo una terapia di gruppo, "anonima domande serie"! :smiley:

Bisogna riportare un po' di ordine...
evoluzione_uomo_1b.jpg

evoluzione_uomo_1b.jpg

Mah.... Guglielmo, i casi sono due: 1)Soffri di insonnia 2)Hai l'orologio del computer sballato.

Alle 4 del mattino posti?!?