Problema con TL1838

Salve a tutti!
Ieri sera stavo effettuando degli esperimenti con il mio sensore infrarossi TL1838 caricando questo sketch per trovare la associazioni tra i tasti del telecomando e le chiavi esadecimali, che mi avrebbero permesso successivamente di creare progetti più complessi e soprattutto utili.
Stamane però ripendeno i miei esperimenti noto che il sensore si iniza a ricaldare (anche se i collegamenti erano rimasti quelli della sera precendente, ovvero in ordine: S - gnd - vcc )
cosi dopo averlo scollegato per farlo raffreddare lo ricoleggo nella stessa e identica maniera e sorpresa delle sorprese il sensore non leegeva piu alcun dato. :astonished: ::slight_smile:

Spero che mi riusciate a dare una mano

Associaz_Tasti-chaivi_esadecimali.ino (321 Bytes)

Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink: