USB Host shield cosi caro?

astrobeed:

uwefed:
Prima o poi ti diranno anche no.

Assolutamente si, Maxim non ha problemi a dare sample gratuiti a ditte e studenti, però non sono fessi, hanno un database delle richieste e se sfori il tetto ti bannano dall'elenco degli aventi diritto ai sample.
Più in generale, fare i furbetti con i sample, non li da solo Maxim, porta inevitabilmente ad un giro di vite alle policy, molti produttori ora si fanno pagare le spese di spedizione, che spesso sono maggiori del valore dei sample, proprio per limitare l'abuso, oppure li danno solo ai clienti accreditati che acquistano regolarmente molte migliaia di Euro all'anno dei loro componenti.
Cece99 non me frega nulla di apparire antipatico, ti diffido dal abusare di questa tua pratica antipatica e scorretta di abusare del servizio sample, non mi importa se li regali o li vendi, in tutti e due i casi violi la policy per i sample che devi accettare ogni volta che li ordini.
Quelli come te non fanno altro che danneggiare chi dei sample ne ha realmente bisogno per motivi di lavoro o di studio, non perché non vuole spendere qualche Euro per un paio di componenti, ma perché spesso non sono facilmente reperibili oppure toccherebbe spendere 20 Euro di spedizione per acquistare 5-10 Euro di componenti.

Ecco, io i samples gli uso per quello :smiley: comunque, mi sembra molto scorretto far pagare quei chip (che non c'è neanche la versione dip) 8 dollari l'uno :roll_eyes: Ci rendiamo conto che costano più di un atmega???