[WIN] Aggiornam. compilatore IDE 0022-0023-1.0 all'ULTIMA VERSIONE ATMEL

Mi pare che la diffusione del verbo, o guerra di religione, la stiate facendo voi convincendomi/vi della bontà del prodotto che state usando.
Io non sto convincendo nessuno della bontà del prodotto che uso (che peraltro so che lo è), faccio solo un'analisi critica di un prodotto che conosco (Windows) perché l'ho usato. E mi accusate sempre di voler "diffondere il verbo" quando invece mi pare che in questa discussione Voialtri Windowsiani stiate parlando solo dei lati positivi del sistema operativo che usate senza mai accennare ad un difetto. Allora sbaglio io perché voi usate un prodotto perfetto? :wink:

Perché quando vi ho detto che non è il SO ad essere sbagliato ma i produttori che sviluppano solo per Windows nessuno ha detto: è vero, hai ragione, ma mi avete indicato come l'utente di un prodotto di fascia inferiore? :stuck_out_tongue:
Maggior diffusione non significa migliore qualità. Se oggi Windows ha la quota di mercato che ha lo si deve alle note politiche commerciali di Microsoft non certo alla bontà del suo sistema.

Anche tu,astro, critichi ciò che ho detto ma mi pare che in realtà le cose siano come le ho dipinte io e non come le descrivi tu. O vogliamo parlare del tool per aggiornare Java che hai in background? O di quello di Adobe per i suoi prodotti? O di chissà quanta altra roba? Vero, puoi togliere tutto, ma devi farlo tu.

Comunque io continuo a pensarla nel mio modo, voi invece volete convincermi a tutti i costi di passare a Windows. Vediamo chi la vince, alla lunga :stuck_out_tongue: