[WIN] Aggiornam. compilatore IDE 0022-0023-1.0 all'ULTIMA VERSIONE ATMEL

@brain:
ho usato Windows per diversi anni. Sai cosa mi scoccia? Che quando compri un portatile te lo trovi già dentro con una marea di software in versione trial che ti impantana da subito il computer. Se compri un desktop stessa storia: è lì, lo devi comprare senza fare obiezioni. Ma perché? Non voglio comprare una cosa per forza. Mi sembra tanto la storia degli optional obbligatori quando vai ad acquistare alcuni modelli di auto.

Se poi assembli un computer per tuo conto, poi ti installi la copia scopiazzata 100 volte di Windows, ti devi cercare il crack perché altrimenti il sistema di autenticazione di Microsoft ti bomba subito e ti impedisce di aggiornare il sistema. Parliamo poi di aggiornamenti: Microsoft offre un sistema di aggiornamenti che aggiorna SOLO il suo di software. Ed ogni produttore è obbligato a scrivere un tool di controllo degli aggiornamenti per i propri prodotti, con il risultato che in men che non si dica ti ritrovi in background 10 demoni che non fanno altro che controllare se qualcosa è aggiornato. Vogliamo poi parlare del software? Il 90% del software che gira sui PC Windows è craccato, non negatelo. E poi venite a me a parlare di essere obiettivo nelle mie scelte :stuck_out_tongue: :wink: :stuck_out_tongue_closed_eyes: