Pavimento sensibile alle variazioni di peso. É fattibile?

Nessun problema, non me la prendo perché non lo ritengo utile, mi permetto solo di dire che se non ho preso in considerazione il soffitto il motivo c'è(sarebbe inutile).
Ho visto detenuti impiccarsi alle brande messe di coltello, al termosifone, a grate di areazione, alle sbarre delle finestre. Tralascio altri metodi di suicidio o autolesionismo perché qualcuno potrebbe avere appena cenato, ma cercare un metodo per evitare che la sofferenza di queste persone porti alla morte non pensavo potesse essere azione criticabile da qualcuno.

Contrariamente a quello che trapela all'opinione pubblica per eventi sfuggiti al controllo o maleinterpretati, in carcere non viene torturato nessuno e il mandato costituzionale previsto dall'art 27 è la rieducazione perchè queste persone possano reinserirsi nella società adattandovisi nel modo corretto.

Tuttavia la composizione della popolazione detenuta raccoglie una elevata concentrazione di tossicodipendenti, gente socialmente isolata, psicopatici, disadattati che già in libertà rappresentano categorie ad alto rischio suicidario.

La tesi che dovevo discutere al termine di un corso era per aumentare di grado e doveva riguardare tutt'altro argomento rispetto all'elettronica - tipo penale, ordinamento penitenziario ecc. ma mi è sembrata una buona intuizione ravvivare la discussione su un argomento che comunque mi stava da tempo a cuore.

l'intuizione ha pagato, ma se davvero ritenete che io abbia sfruttato le vostre competenze per trarne un qualche vantaggio(pur di non sentirmelo più dire) sono anche disposto a saldare il debito con una transazione paypal - chiedo solo una valida spiegazione del contributo - nel senso che comprendo e ringrazio per lo sforzo, ma ritengo o ricordo di avere avuto solo un indirizzamento verso le celle di carico. I collegamenti elettrici li ho fatti con un po' di google, e sia il programma per il controllore che l'app per il cellulare la ho realizzata senza nessun aiuto. Lo stesso scheletro è stato dimensionato usando travi metalliche calcolate e disposte su indicazione di un mio parente geometra.

Credo di avere specificato più volte di non avere alcuna competenza in campo elettrotecnico, e vedendo un forum su un argomento che mi interessa e non conosco, ho fatto domande senza pretese di risposta con la consapevolezza(?) che chi risponde lo fa a titolo gratuito e per passione.

Spero con queste troppe mie parole di non avere involontariamente urtato nessuno e se qualcuno ha compreso i miei intenti e ritiene di potermi aiutare lo ringrazierò certamente.