[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Ma usare una WiKi no? Forse se ne era già parlato però.

... una wiki in che senso ? ... cioe', cosa c'entrerebbe con il forum ? ...

... ai primi sintomi dell'influenza ... iniziate a massacrare i virus a martellate ... solo che io ho perso il
martello per virus, cosi mi tocca usare le bustine di tachiflu ... che come effetto fanno poco, ma in compenso come sapore fanno tanta pena ... bleah :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

... ma vai d'asprina che è sempre la soluzione migliore :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

gpb01:
Mi spiace, NIENTE Bar Sport, inutile continuare a discuterne ...
... questa è una sezione scarsamente moderata e NON va bene per un thread associato al forum.
E ripeto, per quanto sia, questo è il forum di Arduino, quindi, NON facciamo diventare il Bar Sport il posto dove arrivano tutti a chiedere informazioni sui più disparati argomenti di elettronica ... NON è questo o scopo. Grazie.

Guglielmo

Scusa Guglielmo, l'idea del thread molto OT in bar sport era per non avere un thread "brutto" e "sporco" in sezione italiana. Vero però che poi è scarsamente moderato. Quindi, okay, idea cestinata :slight_smile:

gpb01:
... ma vai d'asprina che è sempre la soluzione migliore :smiley: :smiley: :smiley:
Guglielmo

Stamattina, due compresse di vivin c ... mezzo tubetto in tasca pronto all'uso ... sono pronto a dar battaglia all'ultimo sangue (quello dei virus, non il mio :P), vedremo come va a finire ... :smiley:

Piattino ... natalizio ...

... leggero leggero (... variante della choucroute alsacienne) :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

... il problema nasce quando uno lo fa troppo artistico ... poi dispiace mangiarlo :smiley:

Etemenanki:
... poi dispiace mangiarlo :smiley:

... non mi sono MAI posto questo tipo di problemi :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

:stuck_out_tongue_closed_eyes:

... ci sono pure i pasticceri spiritosi ...

:smiley:

gpb01:
Piattino ... natalizio ...

... leggero leggero (... variante della choucroute alsacienne) :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

Buono !

nid69ita:
Buono !

Uhm ... crauti acidi al vino fritti nel grasso d'oca e cipolle con salsicce e wurstel ? ... e magari anche le mele ? ... saro' tradizionalista, ma preferisco un bel piatto di spaghetti alla carbonara ... :smiley:

Minuto 1.26 ... :smiley: :smiley: :smiley:

Etemenanki:
Uhm ... crauti acidi al vino fritti nel grasso d'oca e cipolle con salsicce e wurstel ? ... e magari anche le mele ?

MELE ? ? ? :o :o :o ... e che c'entrano con la "choucroute alsacienne" ? ? ? :o :o :o

Non mischiamo un ottimo piatto con cose che non c'entrano !

Guglielmo

P.S.: Adoro la "carbonara", ma adoro altrettanto la "choucroute alsacienne" :smiley:

Etemenanki:
... una wiki in che senso ? ... cioe', cosa c'entrerebbe con il forum ? ...

Usare lo stesso codice della Wikipedia che è messo a disposizione e utulizzato anche in altri siti.

zoomx:
Usare lo stesso codice della Wikipedia ....

... restiamo con i piedi per terra ed evitiamo voli pindarici. :smiley:

SE si fa, si usano le risorse che si hanno a disposizione.

Guglielmo

.

gpb01:
MELE ? ? ? :o :o :o ... e che c'entrano con la "choucroute alsacienne" ? ? ? :o :o :o

Una delle varie ricette include anche spicchi di mela, da buttare nei crauti quando sono a mezza frittura ... per questo dicevo, "magari anche le mele", nel caso stessi usando proprio quella ricetta :smiley:

EDIT: questa, la versione con wurstel, pancetta e salsiccie :stuck_out_tongue:

(personalmente detesto sia i crauti che le cipolle ... se poi ci aggiungi il fatto che il grasso ed il mio stomaco iniziano a litigare gia a 10 metri di distanza ... :smiley: ... poi, tanto per rincarare la dose, anche se con la couchroute non c'entra, non posso mangiare quasi nessun tipo di pesce, specialmente quello di mare, ed ancora peggio i molluschi fritti ... e' sempre un problema per me uscire a mangiare, purtroppo non sono molte le cose che in un modo o nell'altro non fanno a botte con il mio stomaco ...)

Etemenanki:
Una delle varie ricette include anche spicchi di mela, da buttare nei crauti quando sono a mezza frittura ... per questo dicevo, "magari anche le mele", nel caso stessi usando proprio quella ricetta :smiley:

Mai vista una ricetta così, e ...
... il piatto che mostri tu, ha degli spicchi di ... patate bollite (... che si servono normalmente in accompagno a quel piatto). Non è che hai confuso mele con patate ? ? ? :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo