ArduinoStandAlone 328 - PANDUINO

Ammazza!
Ed io che pensavo che non ci fossero modifiche da fare essendo il lavoro di un altro :smiley:
Stasera mi leggo bene tutte le vostre correzioni, se ve ne vengono in mente altre aggiungete che poi cumulo.
I condensatori sul quarzo io non li ho toccati, erano messi cosi, sia per forma e posizione, nel design originale.
Suppongo che l'autore abbia fatto quello che a volte faccio io, mettere un componente con una spaziatura larga... per farci passare sotto le piste :stuck_out_tongue:
Credo eh, ma non saprei.

Quindi ricapitolando. Sposto il quarzo vicino ai piedini, metto i due da 22pf, possibilmente uguali, dopo.
Metto due ceramici da 0.1 uF (100 nF) in parallelo agli elettrolici.

Metto un 0.1 uf vicino ai pin del micro... ovvero boh?

PS:preparati per il 6 gennaio, e mi raccomando le scarpe che devono essere tutte rotte, non facciamo che ti metti su quelle firmate. smiley-twist

Mauro, ti mando a tirar dentro i gerani insieme a leo! stai attento! :stuck_out_tongue:

EDIT:
Allora, sistemato il quarzo ed i condensatori da 22pF. Non ho toccato lo schematic, ho solo riposizionato i componenti.
Aggiunti i due condensatori c6 e c7 in quello che credo sia un parallelo agli elettrolitici :stuck_out_tongue: