Webbino - Server web "dinamico" per Arduino

Grazie Pablos, mi hai dato un ottimo consiglio. Proverò quanto prima. Sai cosa mi ha fatto pensare che probabilmente non è dovuto al collegamento Wi-Fi il problema? Che quando sono con un pc connesso all access point riesco a navigare molto
Bene, naviga perfettamente come se fossi collegato direttamente al router principale
Che si trova a casa. Un altro indirizzo è stato pure che se con il computer di casa (piano terra) digito indirizzo arduino (terrazza) questo si carica lentamente, non come se fosse da remoto ma quasi. Mentre se digito l indirizzo del acces point (che si trova sempre in terrazza) riesco ad entrare nella configurazione perfettamente. Ciò mi fa pensare che il dati non si perdono nel collegamento wireless perché non riuscirei neppure a collegarmi al acces point. Quindi dovrebbe essere Bell ultimo tratto il problema (access point - arduino) molto probabilmente sul web server Arduino probabilmente perch se provate ad andare sul web server di as_need vedrete che il caricamento per pochi kb di pagina è davvero lento