[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

maubarzi:
Anche io nutro lo stesso sospetto...

... peggio ... seguite QUESTO link a Google Immagini ... avrete una brutta sorpresa ... :confused:

Non so come comportarmi ... ::slight_smile:

Guglielmo

ritiro, era una risposta a maubarzi, ma di colpo mi sono apparse due pagine che prima non c'erano.........
non è la prima volta che mi capita, con lo spamm bar, a lungo sembra nessuna attività, poi faccio per scrivere qualcosa, e giù una valangata di messaggi
comunque ok, grazie per le indicazioni, ho aggiornato la "lista delle persone da evitare"
ostia, mi sa che mi serve trovare una maniera per automatizzarne le ricerche
ma qui non c'è la maniera di plonkare?

ST antzara ZZO

Ho provato a leggere la sua presentazione e dal mio punto di vista, sbaglierò... XXXXXXXXXXXXXX [mi sono autocensurato]

EDIT:
Diciamo che è alquanto curioso!

maubarzi:
Tadaaaaaa

Ho fregato il maestro?

Bella, ma 166 dollarucci per un tetrodo a fascio (quasi una violazione del brevetto Philips sul pentodo) d'epoca, oltretutto sbagliando la tensione di filamento, sono troppi

$5.70 su ebay ma senza scatola, dici che sia quella a costare così tanto?

gpb01:
... peggio ... seguite QUESTO link a Google Immagini ... avrete una brutta sorpresa ... :confused:

Non so come comportarmi ... ::slight_smile:

Guglielmo

CAZZO !! Ha preso la foto di una ragazzina suicida !! Bannalo !! Fosse possibile, anche due sonore sberle !

nid69ita:
CAZZO !! Ha preso la foto di una ragazzina suicida !! Bannalo !! Fosse possibile, anche due sonore sberle !

Sto aspettando una risposta a QUESTA mia domanda prima di capire cosa fare ... ::slight_smile:

Guglielmo

Ciao a tutti, mi spiace rovinarvi la giornata, ma anche senza linea, sono ancora vivo :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :smiley:

Guglielmo: ho letto i post che hai segnalato ... se mai contasse qualcosa, mi associo per il ban ... gia mi stanno sui cosiddetti quando fanno i furbi, ma se davero fa il furbo con la foto di una ragazza suicida, la cosa mi sembra un po eccessiva ...

Il Metademone è tornato a comunicare con un mezzo inferiore che consente a noi poveri mortali d'interagire con lui :smiley:

nid69ita:
ST bianca ZZO ??

ST-(anatide)-ZZO

:stuck_out_tongue: :smiley:

fabpolli:
Il Metademone è tornato a comunicare con un mezzo inferiore che consente a noi poveri mortali d'interagire con lui :smiley:

:stuck_out_tongue:

Piu che mezzo inferiore, sono a casa di un'amico per un lavoretto su un paio di portatili (me ne sto andando, per la precisione, e dato che avevo 10 minuti ne ho approfittato per saluare) ...

Ci si risente appena posso (oppure appena mi scoccio a sufficenza e cambio operatore a casa :D)

Buona giornata a tutti :wink:

Dopo la domanda di Guglielmo è iniziata la latitanza...
selfieban? o si dovrebbe dire più correttamente banfie? Occhio che ho registrato il marchio :stuck_out_tongue:

Etemenanki:
Ciao a tutti, mi spiace rovinarvi la giornata, ma anche senza linea, sono ancora vivo :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :smiley:

Azz ... ed io che speravo, vedendo un tuo post, che finalmente la linea fosse a posto ... è incredibile che tu ancora non sia riuscito a risolvere !!!

Manda a caxxre quelli di Telecom e cambia operatore ... quando è troppo è troppo ... :wink:

Guglielmo

gpb01:
Manda a caxxre quelli di Telecom e cambia operatore ... quando è troppo è troppo ... :wink:

xx è la stessa bestia dell'altro rebus? :wink:

maubarzi:
xx è la stessa bestia dell'altro rebus? :wink:

Ahahahahahahah ... NO, è un'altro rebus :wink:

Guglielmo

maubarzi:
xx è la stessa bestia dell'altro rebus? :wink:

ma noooo daiiii ca-oca-re non va bene!!!!

:slight_smile:

Dobbiamo trovare un rebus con "chi visse sperando morì non si può dire".

rende l'idea?

maubarzi:
rende l'idea?

Rende, rende ... :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo