Re: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! (Part 1)

Salve a tutti, mi chiamo Emanuele ed il mio nick è secded. Sono uno studente di informatica e sono sempre stato interessato al mondo dell'elettronica e, purtroppo, non avendo mai avuto modo di applicarmici prima, ho temporeggiato fino a qualche tempo fa, finchè non mi sono deciso ad acquistare Arduino ed iniziare a muovere i miei piccoli primi passi nel mondo dell'elettronica, affacciandomi, così, in un mondo ricco di creazioni ed inventiva, personale e collettiva. E' una soddisfazione aver mosso i miei primi passi, in un mondo a me nuovo, riuscendo a vedere, finalmente, concretizzate le nozioni di programmazione studiate e, finalmente, riuscire a vedere il risultato effettivo di quel che si programma con la macchina.
Sarà un vero piacere discutere con voi ed ampliare, sicuramente, le mie conoscenze non solo in campo elettronico, dove sicuramente avrete da insegnarmi molto, ma anche nel campo della programmazione, in cui, spero, potrò anche io prodigarmi per aiutare qualcuno che è davvero alle prime armi.
Cos'altro aggiungere, spero di incontrarvi presto per discutere di qualche idea e iniziare, da subito, a mettere mano a qualche progetto veramente interessante, le idee non mancano e, da adesso, nemmeno gli aiuti!
Ci si vede!
secded