Topic permanente di programmazione newbie

leo72:
Però... penso... se uno si vuol tenere tutto per sé, perché frequenta un forum pubblico?

solo per soddisfare le sue necessità e farsi spiegare dagli altri le cose che non sa fare, hai presente quei rettili che stanno nei buchi della terra in agguato senza farsi vedere da nessuno? appena passa la preda (cioè loro hanno necessità di cibarsi) schizzano fuori a velocità pazzesca, agguantano e si rintanano fino a nuova necessità, poi arriva l'altro rettile che gli dice "me ne dai un pò?" e lui risponde "gné!! ]:D" (citazione da "Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno", scena del lancio di pochi polli arrosto dalla cucina del Re in mezzo ad una folla di poveri e morti di fame).
Il termine che ho usato, vampiro, non ti dice nulla? Hai mai sentito parlare di vampiri che fanno trasfusioni di sangue? :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:
Comunque sia chiaro, ribadisco che io non ho letto questa cosa ma mi è stata riferita ed il mio discorso è generale e vale per tutti coloro che in genere agiscono in questo modo, niente di personale XD Non vorrei che si presentasse qui qualcuno con la coda di paglia a dirmene di tutti i colori :fearful: