[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Echecacchio mi freghi sempre, avevo trovato un simpaticissimo TM1618 da postare :slight_smile:

Ora cancello un mio vecchio post così il suo passa alla pagina prima e tu puoi postare il tuo :wink:

;D ;D

Evidentemente la primavere fa male, rende le persone più nervose
Se usassi i PM magari ci sarebbe modo di rinnovare la reciproca stima che esisteva in precedenza
Comunque non li uso, quindi se ci sarà occasione di ricostruirla bene, altrimenti farò a meno

?? :o

diciamo che parlo a tizio per dire a caio,
o per spiegarmi meglio (?): qualcosa è successo, qualcosa dovrebbe ricucirsi, forse...

Per avere "aiuto" su come far funzionare l'ide di arduino su linux, in italiano, meglio la sezione generale o software?

io voto generale
vai e spiega, ancora per un po' io ci sono

nid69ita:
?? :o

Secondo me non si son capiti manco loro :wink:
Parrebbe tutta una questione di faccine si o faccine no...

P.S. Per il "Vanni"
Anche io avrei dato un brutto voto e risolto con un sensore da pochi euro a soffitto.

Ma sono seri o no?

Noi ci lamentiamo di gente che vuole giocare con la 220 e guarda cosa si legge in giro... Mha :confused:

In realtà la resistenza di cui si parla non serve, basta raffreddare con azoto liquido e lo proteggi ugualmente ...

maubarzi:
In realtà la resistenza di cui si parla non serve, basta raffreddare con azoto liquido e lo proteggi ugualmente ...

Ah i "tollotti"! I benchmark con l'azoto liquido, mai fatti, seguivo un sito dove si vedeva di tutto!

io all'epoca overcloccavo per far andare un 386 quasi come un 486 per far girare un gioco che richiedeva un po' di birra in più, ma ogni tanto si bloccava per gli inevitabili errori interni.
A dire il vero più che aumentare la frequenza diminuivo i tempi di wait delle memorie, ne ricavavo molto di più in termini di prestazioni.
... o era da 286 a 386? non ricordo esattamente cosa avevo all'epoca...

Tadaaaaaa

Ho fregato il maestro?

Forse. Bella come immagine, probabilmente si tratta di una valvola.

Ragazzi ... occhi a chi rispondente sul forum ...

... vedo risposte date ad un "saccente" malato di "Sindrome di Gundam"
... vedo risposte date ad una nota "scroccona" che insiste insiste fino a quando non gli fate il codice
... vedo discussioni di lana caprina che non portano a nulla di interessante

... consiglio del tutto personale ... *impiegato il vostro tempo in cose più utili :grin: * ... io è da un po' che lo sto facendo :wink:

Guglielmo

Standardoil:
Evidentemente la primavere fa male, rende le persone più nervose
Se usassi i PM magari ci sarebbe modo di rinnovare la reciproca stima che esisteva in precedenza
Comunque non li uso, quindi se ci sarà occasione di ricostruirla bene, altrimenti farò a meno

Non credo che l'interessato segua lo "spam bar" ... ::slight_smile:

Guglielmo

gpb01:
Ragazzi ... occhi a chi rispondente sul forum ...

... vedo risposte date ad un "saccente" malato di "Sindrome di Gundam"
... vedo risposte date ad una nota "scroccona" che insiste insiste fino a quando non gli fate il codice
... vedo discussioni di lana caprina che non portano a nulla di interessante

... consiglio del tutto personale ... *impiegato il vostro tempo in cose più utili :grin: *... io è da un po' che lo sto facendo :wink:

Guglielmo

Infatti io mi dedico, questo fine settimana, ai primi lavori in vigna!

La nota scroccona è quella che come foto del profilo ne ha una che mi sa esce da un casting del grande fratello?
E il malato di sindrome? se me lo dici mi ci fiondo subito :wink: sto facendo uno studio approfondito sugli abissi della psiche umana...

Ora torno a zappare l'orto, le mie non sono braccia rubate all'agricoltura :stuck_out_tongue: