Problema con modulo GY-521

Ho un problema con un progetto che sto facendo. Praticamente il progetto consiste in uno di quei pungiball che si vedono nelle giostre e per calcolare la forza uso un accelerometro. Il problema è che il mio modulo GY-521 si blocca a un valore massimo di 3.46 e poi non supera quel valore. Come posso fare a superarlo? Grazie in anticipo per l’aiuto

Prima di tutto, nella sezione in lingua Inglese si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post ...

... poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Il tuo post è già stato spostato nell'opportuna sezione del forum "Italiano”dove puoi proseguire.

MA che range hai selezionato?
Ciao Uwe

ho usato un fondo scala ±2g e una sensibilità di 16384 LSB/g. Non ho ben capito cosa intendi per range

Scusami se hai un fondoscala di 2g come vuoi poter misurare valori piú alti? selezione +/-16g

Ciao Uwe

Okay grazie mille adesso proverò