CNC powered by Arduino

Ditemi che ne pensate.

penso sia figo, però a questo punto perché non customizzare una parte del wiki del playground?

Non sto dicendo che tutti i progetti di Arduino in Italia debbano essere necessariamente hostati su Arduino.cc. Lungi da me.

Ramificare l'utenza ha un buon effetto sul primo periodo.
xqtm, Stilgar, Networm e gli altri che si sono detti disposti ad abbracciare il progetto inizieranno a postare il materiale su quel sito.
Sul lungo periodo, quando il progetto finirà per conclusione, sarà difficile ritrovarlo (basterebbe ovviamente lasciarlo in stiky sul forum e creare una pagina sul playground che lo linka ::))

Insomma, non voglio tarparti le ali, hai messo su un sito e ce la stai mettendo tutta per rendere fattiva e funzionante la partecipazione di un gruppo abbastanza numeroso del forum, e questo ti fa onore.

Penso però che non é bene fare doppioni.
Negli anni ho visto che l'iter adottato da altri nel Forum, per progetti allargati di questo tipo é aprire un google code. In quel modo si ha una indicizzazione funzionale e una sorta di "sicurezza" di account che prescinde dal pagare ogni anno il nome per un dominio.
(come vedi io la prendo sulla lunga durata :D)

Comunque se il progetto CNC va avanti di questo passo (bottom-up e comunitario) sarebbe la prima esperienza di questo tipo in Italia del Forum: quindi, per dirla con Woody Allen, basta che funzioni!