[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

"Ok, adesso rispiegami per bene questa cosa su mia nonna ..."

:smiley:

Etemenanki:
"Ok, adesso rispiegami per bene questa cosa su mia nonna ..."

:smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

:smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:

Guglielmo

... e nonostante il livello di pericolosita' sia ben noto, la parte maschile della specie continua a cercarle compulsivamente e senza alcun riguardo per la propria salute ... :stuck_out_tongue: :smiley:

... siamo una specie che non impara mai dai propri errori, a quanto pare ... :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

:stuck_out_tongue_closed_eyes:

Microchip ha rilasciato MPLAB X 5.10 ed MCC 3.66 ... varie correzioni e nuove MCU AVR/ARM supportate ... :grin:

Guglielmo

:smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

:smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:

Guglielmo

... nooo ... nient'altro ... davvero ... :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Vi lascio un breve tutorial sul funzionamento della UART appena pubblicato da "Microchip". Buona lettura :slight_smile:

Guglielmo

Microchip - Basic Operation of UART.pdf (209 KB)

gpb01:
... tutorial ...

Salvato, grazie :wink:

Gajardo ...

Dear Guglielmo,

Congratulations for winning in the Microchip Technical Support Sweepstakes!

Your prize is a 50% discount coupon for one development tool purchase in microchipDIRECT

... me ce so comprato la licenza PRO di XC8 ... che costa 'n botto :wink:

Guglielmo

i soliti fortunati.... :smiley:

no, scherzo

complimenti! :smiley:

Se qualcuno รจ seriamente interessato ...

... ho un codice sconto del 15% ed uno per la spedizione gratuita sullo shop di "Microchip" che non mi occorrono.

Scadono il 31/12/18 quindi, chi magari volesse acquistare prodotti per lo sviluppo (non vale per i componenti) quali compilatori, debugger, schede di sviluppo, schedine di test, ecc. ecc. sia Microchip che Atmel, me lo dica e glie li passo.

Guglielmo

Potrei farci un pensierino... Tipo che se volessi una curiosity mi becco la spedizione gratis con il 15% in meno sulla scheda stessa?

speedyant:
Potrei farci un pensierino... Tipo che se volessi una curiosity mi becco la spedizione gratis con il 15% in meno sulla scheda stessa?

Si, certo :slight_smile:

Magari ne puoi prendere due (per quello che costano) per coprire tutta la gamma, la classica DM164137 e la DM164136 che permette di provare anche i chip a 28 e 40 pin :wink:

Guglielmo

gpb01:
Gajardo ...

Bravo, e pure fortunato :smiley:

(ma ... se li vinci ... sarebbe da provare a dirgli "Sentite, se scelgo il tool piu costoso, e poi non lo ritiro, il 50% del prezzo me lo accreditate cash, non fa lo stesso ?" ... :smiley: :smiley: :D)

Etemenanki:
... Sentite, se scelgo il tool piu costoso, e poi non lo ritiro, il 50% del prezzo me lo accreditate cash, non fa lo stesso ?

Mmmm ... me sa che nun ce cascano ... :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo