[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

:stuck_out_tongue: :smiley:

:smiley: :smiley: :smiley:

Un professore universitario, presuntuoso e supponente e convinto di sapere tutto, siede con un suo collega su un'aereo di fianco ad una bionda con l'aria svampita e mezza addormentata ... pensando di poterla fregare, dato che non ha l'aria molto sveglia, decide di farsi bello con il collega, e propone un gioco: lui e la bionda si faranno una domanda a testa, se la bionda non sa la risposta dara' un'Euro al professore, se invece e' il professore a non sapere la risposta, dara' 100 Euro alla bionda ... inizia il professore: "mi dica signorina, qual'e' la distanza in chilometri fra la terra e la luna ?" ... la bionda risponde sorridendo "non lo so", tira fuori un'euro e lo da al professore ... poi chiede al professore "qual'e' quell'animale che sale sulla collina con tre gambe e scende con quattro ?" ... il professore non lo sa, consulta internet, chiama al telefono tutti gli amici, ma non riesce a trovare la risposta, quindi arrabbiato consegna i 100 Euro alla bionda, che lo ringrazia ... a quel punto il professore le chiede "ma scusi, adesso pero' mi dica, che animale e' ?" ... e la bionda, consegnandogli sorridendo un'altro Euro "non lo so ... ora tocca di nuovo a me ?" ... :stuck_out_tongue: :smiley:

:smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

Ne ho una ancora piu cattiva (ma non e' mia, e' di George Carlin)

"Il vero motivo per cui non si possono avere i Dieci Comandamenti in un tribunale, e' che non si puo' scrivere "Non rubare", "Non desiderare la donna d'altri", e "Non dire falsa testimonianza" in un edificio pieno di avvocati, giudici e politici ... creerebbe un ambiente di lavoro ostile."

:smiley:

Guglielmo

;D ;D ;D

Un'avvocato ha appena aperto un nuovo studio in una zona prestigiosa. Il primo giorno di lavoro, il portinaio gli citofona che sta salendo una persona, e lui per darsi importanza si mette al telefono e finge di parlare con un giudice, fa segno alla persona di accomodarsi ed intanto parla di cause, cavilli, assoluzioni, finge addirittura di dare consigli legali al giudice ... dopo 5 minuti dice "ora la saluto che ho qui una persona, ma per quella causa mi richiami pure che sistemiamo tutto", riattacca e chiede "buongiorno, mi dica, in cosa posso esserle utile ?" ... ed il tipo risponte "no, nulla, sono solo il tecnico della Telecom che e' venuto per allacciarle il telefono ..."

:stuck_out_tongue: :smiley:

Guglielmo

Intanto migro gli account gmail sul mio dominio... Ovvero tutti i siti, forum e posti con le mail registrate sposto da gmail al mio "dominio" fatto ad inizio anno.
Ho ben tre caselle da "giocarmi", spero che siano bastevoli!

speedyant:
Intanto migro gli account gmail sul mio dominio...

... occhio con la eMail che usi per il forum ... SE ben ricordo, ti chiede conferma sulla vecchia che vuoi veramente modificare con la nuova ... se non hai più la vecchia sei fregato !!! ::slight_smile:

Guglielmo

La "vecchia" dovrebbe essere ancora disponibile. Grazie per l'informazione.

Mi "autorispondo", la mail nel profilo risulta essere quella nuova, non mi sembra di aver ricevuto mail di "conferma" in quella vecchia... Ma era tardi, potrei non ricordarmi...

speedyant:
Mi "autorispondo", la mail nel profilo risulta essere quella nuova, non mi sembra di aver ricevuto mail di "conferma" in quella vecchia... Ma era tardi, potrei non ricordarmi...

Meglio così ... magari ricordavo male io ... ma non si sa mai :wink:

Guglielmo

... algebra :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

... e poi dicono che i bovini non sono intelligenti ... :stuck_out_tongue: :smiley: :smiley: :smiley:

... gli si può dire tutto, si può essere d'accordo o meno con lui, ma una cosa è certa ... gente che c'ha una parte infinitesimale dei suoi soldi e del suo potere se la tira infinitamente volte di più !!!

In fila fuori da un fast food per panino e patatine ... che se vuole si compra l'intera catena :smiley: :smiley: :smiley:


Guglielmo

Ma è Gates ? Magari è falsa la foto ?

nid69ita:
Magari è falsa la foto ?

... non credo, sia lui che Jobs non se la sono mai "tirata" :wink:

Guglielmo

Edit: ... ecco QUI la storia :slight_smile: