[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

PaoloP:
Si vede che sono connesso??

Sei ancora un principiante :grin:
Guarda chi c'è tra i primi 10 con il maggior numero di ore connesso. :slight_smile:

Vabbè... lo sappiamo tutti che voi 4 bivaccate sul forum h24. ]:smiley:

Solo gli Americani possono proporre una cosa simile :grin:

io firmerei, ma poi si sà che i governo non fanno mai nulla :grin: :grin: :grin: :grin:

grande :stuck_out_tongue_closed_eyes:

ma non c'e' nessun controllo sulla presentazione di queste petizioni ?
Questo e' il sito ufficiale della Casa Bianca, almeno pagare una stagista per controllare non sarebbe male :slight_smile:
se si raggiungono le forme che fanno ? la portano veramente in parlamento :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Testato:
se si raggiungono le forme che fanno ? la portano veramente in parlamento :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Di sicuro un deputato che lo presenta al congresso lo trovano, magari uno iscritto alla Flat Earth Society :grin:

GRAZIE ARDUINO PER AVERMI APPENA RECAPITATO 986 MAIL!

anno importato gli issue da googlecode a github, e per ogni nuovo issue è pertita una mail... CRISTIAN MAGLIE SE TI BECCO ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley:

:astonished:

lesto:
GRAZIE ARDUINO PER AVERMI APPENA RECAPITATO 986 MAIL!

anno importato gli issue da googlecode a github, e per ogni nuovo issue è pertita una mail... CRISTIAN MAGLIE SE TI BECCO ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley:

tasto destro segna come già letto :wink:

anno

Lesto da te non me l'aspettavo :fearful: :fearful: :fearful:

tasto destro segna come già letto smiley-wink

regola "sposta tutto da CRISTIAN MAGLIE nella cartella aruino", altrimenti per trovare le email del giorno prima dovevo scorrere 3 pagine

Lesto da te non me l'aspettavo smiley-eek-blue smiley-eek-blue smiley-eek-blue

sto già procedendo con fustigazione al cilicio e silicio, procederò con inginocchiatura sui ceci ed infine un giro al quizzettone.

lesto:
... ed infine un giro al quizzettone.

]:smiley: ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley:

lesto:
ed infine un giro al quizzettone.

Ottimo ho giusto una nuova prova da inserire, nuotata di 5 km con dietro uno squalo bianco che ti insegue :grin:

5km? l'hai messa nel livello facile

lesto:
5km? l'hai messa nel livello facile

poi ti leghiamo ad un pallone ad elio e ti facciamo salire a 40km poi boom :grin: e dopo lo schianto più bello che ci sia mai stato ]:smiley:

propongo di dotare lo squalo di almeno 2kW di motore ( ma green peace potrebbe avere da ridire), oppure di riempire il costume del concorrente (rigorosamente slip 2 taglie più piccole) di granchietti

lesto:
propongo di dotare lo squalo di almeno 2kW di motore ( ma green peace potrebbe avere da ridire), oppure di riempire il costume del concorrente (rigorosamente slip 2 taglie più piccole) di granchietti

hai per caso dimenticato che sei tu il concorrente? :stuck_out_tongue_closed_eyes:

appunto, cerco di fare in modo di soffrire il meno possibile, con tutte quelle distrazioni manco mi accorgo di cosa succede :smiley:

astrobeed:
Ottimo ho giusto una nuova prova da inserire, nuotata di 5 km con dietro uno squalo bianco che ti insegue :grin:

Roba vecchia,
l'hanno gia' fatto a Beppe Grillo :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Testato:
l'hanno gia' fatto a Beppe Grillo :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Si però a Grillo l'hanno fatto inseguire dal trota dotato di una pinna finta :grin:

ieri mi sono arrivate le stm3f3, non ho avuto ancora tempo di giocarci perchè mi sto divertendo ad installare linux su un SSD PCI-e in raid0, 600MB/s (driver generici, quasi 1GB/s dichiarati da datasheet con driver originali) di velocità reale in lettura, oltre 10x l'HDD che sto usando.

Per l'STM che ambiente di sviluppo su windows consigliate (oreferibilmente con supporto C++ e qualche libreria per i sensori e/o la comunicazione USB)? perchè da linux dovrebbe andare ma da GCC e un programma che simula l'uploader ufficiale. Funziona con l'stm32F4, ma visto che non ho voglia di perderci troppo tempo per settare l'ambiete, scaricare librerie, gli esempi e impazzire dietro i vari settaggi, sono disposto a "sporcare" la partizione per giocare (windows) con qualche IDE :slight_smile: