[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

zoomx:
... Oppure hanno trovato la soluzione da un'altra parte (e sarebbe la quarta).

... capita più spesso di quanto si pensi. Se da noi il cross-posting NON è permesso, non possiamo certo impedire che vadano a destra e a manca a porre le stesse domande e ... trovata la risposta ... ovviamnete spariscono ! >:(

Guglielmo

... mentre invece sarebbe forse piu logico che postassero dicendo magari "guardate, nel frattempo ho trovato questa soluzione da quest'altra parte, ve la riporto che magari serve anche ad altri in futuro" ... almeno, per me sarebbe piu logico, poi ognuno fa come gli pare ...

Etemenanki:
... almeno, per me sarebbe piu logico, poi ognuno fa come gli pare ...

... ed anche più educato verso tutta la comunità ! ... ah, già, ormai l'educazione è un optional ... :smiling_imp:

Guglielmo

:grin: :grin: :grin:

Guglielmo

gpb01:
... ha pure fatto un "Report to moderator" ... gli ho risposto sul forum, QUI ::slight_smile:

Guglielmo

no, questo era un'altro

probabilmente un clone :smiley:

:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

gpb01:
... ed anche più educato verso tutta la comunità ! ... ah, già, ormai l'educazione è un optional ... :smiling_imp:

Oltre che educato è nella stessa essenza dei forum: se si trova una soluzione ad un problema la cosa va condivisa, ne guadagnamo tutti.

:stuck_out_tongue: :smiley:

Guglielmo

... :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

non ricordo se l'ho trovata qui...

prenatal-dopnatal.jpg
:slight_smile:

prenatal-dopnatal.jpg

:grin: :grin: :grin:

:stuck_out_tongue:

:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Simpaticissima!

... concordo (... con "che palle") ! :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

:smiley: Guglielmo vuole battere il record dei post scriptum :smiley:

https://forum.arduino.cc/index.php?topic=586622.0

:smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:

Guglielmo

gpb01:
Da suggerire al posto di quella schifezza di "Arduino as ISP", sto provando QUESTO programmatore della Pololu (che, onestamente, in Italia, si trova a meno ... l'ho già detto a quelli di Futura :wink:) ...

Guglielmo

Se interessa ho fatto acquisto del programmatore POLOLU da UK, su ebay a circa 10 euro link
Inoltre ha anche il 328PB sempre della POLOLU aStar link
Sul sito della POLOLU c'e' il json per scaricare la board